-Vacanze Romane-
di Medy

21/05/15, ore 21:40

Ciao carissima Medy! Ho letto tantissimo tempo fa ormai la tua fic e me ne sono innamorata ma non porevo lasciare recensioni perché non ero registrata su efp.
Allora iniziamo dal principio,IO AMO QUESTA STORIA! Non mi importa se non mi ricordo tutto ma la amo punto.
Poi Draco, Blaise e Theo sono PERFETTI. Non esiste altra parola a parte strafighi per descriverli sul serio.
Sono caratterizzati talmente bene che li vedo parlare e agire nella mia mente come se fosse un film e per me questa é una reazione difficilissima che gli autori possono far avere sui lettori quindi complimenti!;)
oggi stavo ascoltando una canzone di J'AX e mi é venuta in mente Audrey Hepburne sono andata sulla santissima Wiki e ho scoperto che ha recitato come protagonista in Vacanze Romane e di colpo mi sono ricordata di questa storia e così eccomi qui!
Dana Zabini é splendida e so già che annuncio ha in mente di fare a Blaise.
Di quel poco che mi ricordo Hanne e Blaise si innamorano ma c'é di mezzo Daphne e Draco e Hermione sono esplosivi! Ahahahahah me li ricordo ancora e sono una tra le mie coppie preferite in assoluto!
Draco poverino la principessa sul pisello deve scendere dal letto e trascinarsi una PESANTISSIMAAA valigia per tuttaaaaa Roma ma poverinooooo Ahahahaha
Lyn e Reneè me le ricordo molto simpatiche e non vedo l'ora di continuare a leggere ma una recensione era di dovere!
Che altro dire?,,, mumble muble XD sembro Pippo! Ahahahahah
Ah sì la descrizione del rapporto tra le Serpi é semplicemente PER-FET-TA oltre che FANTASTICA.  Sei davvero brava a scrivere non sono quei complimenti lasciati giù per lasciare una recensione no lo penso sul serio e come spieghi l'amicizia tra i Serpverde boh non so mi la lasciato qualcosa di profondo finalmente qualcuno che svela i segreti che si celano dietro insulti e borbottii.
Davvero un capitolo ben fatto oltre che scritto correttamente! Ti invoglia a continuare senza farti pensare ad altro ! A me è successo così! Ahahahahahah
Ora leggo il secondo chappy e sappi che ho intenzione di recensire tutti i capitoli di questa splendida storia!
Spero tu mi risponda anche se sono passati due anni dalla ultima recensioni lasciata.
Baci;*^^
Lil
Ps Hermione che schianta Draco mi ha fatto scoppiare a ridere! Ahahahahah

05/02/13, ore 18:15

hanno ragione sia bla che teo se dra smettesse di insultarla lei smetterebbe di rispondergli è sempr4e lui che attacca per primo
piu che schiantato da è stato preso a pugni da lei
Aria di vacanze vedermo cosa combinaranno il trio sempreverde

06/12/12, ore 22:03

Ciao!!!
La tua storia mi ha molto incuriosito già dal titolo. Sono di Roma ( la città più bella del mondo xD) e non capita tutti i giorni sulla mia stupenda città. La parte iniziale, in cui ti lasci andare in quell'elogio a Roma, inoltre è molto bella e ricca di particolari e aggettivi adattissimi. Insomma mi hai incuriosito... l'idea di vederli tutti a Roma... mmm  sono più che curiosa XD
Se posso un consiglio: ingrandisci un po' il carattere, perchè è minuscolo XD
Detto questo, aggiorna presto!
Kiss

06/12/12, ore 01:46

O MIO DIOOOOOOOOOOOO finalmenteeeeeee scrivi del mio amato Blaiseeeeeee *-* mmmmm questo improvviso cambio di programma mi sa che porterà tante novitàààààààààà huhuhuhuhuhu non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia...mi raccomando tratta bene il mio Blaise e anche Dracucciooooooo,so che non mi deluderai e soprattutto non farmi attendere e scalpitare sai come sono fattaaaaa >.< bacinoooooooooo <3 <3