Re d'Inverno
di AliDOro

Bellssima ide aper la raccolta, bellissima idea per i titoli dei capitoli e ottima la decisione di un Jack Frost centric!
Inoltre, nello specifico, questa è davvero carina!
Dico carina e non bella perché è quello che mi ispira, sei riuscita a tirare fuori dai personaggi quello che [anch'io come te lo immagino così, almeno] il loro "vero" io, e Nord... Secondo me quel Babbo Natale non farà che così, cercando di fermare Jack, in qualche modo!
E' stata scorrevolissima e davvero piacevole da leggere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Se è sulla pazzia... Sarà Pitch la prossima "vittima"? XD

Salve~
Eccomi qua, hai chiesto un commento? Eccoti servita

Di certo la tua idea non é originale... (mi era venuta.in mente anche a me di scrivere delle raccote di Jackxmondointero XD)
In compenso scrivi veramente bene, in modo scorrevole e senza errori. Per il "si" di Nord credo che si scriva proprio "da", ma non prendere cosa sto dicendo per il 100%.

Che altroo dire? Questa prima storia é stata la dose giusta di amore paterno e molte risate da parte mia XD.

Si, aspetterò con ansia il continuo~
Baci Carol_97

io dofere azolutamente recesire ciò, yà! (no, sembro troppo tedesca! )
dovere io recensire belisma fan fiction! (acci, non ci siamo ancora!)
vabbè, imitare Nord è più difficile di quel che pensassi! ah-ehm! passiamo alla recensione!
che dire, mi attira tantissimo questa raccolta perciò non vedo l'ora di leggere il seguito. Certo non mi aspettavo che Nord mettesse tutto sotto sopra nel tentativo di stupire Jack, anche perchè dopo un po' finirà anche le idee! non vorrei assolutamente essere nei panni (anzi, nella pelliccia!) degli yeti che, poverini, sono costretti a rimediare sia ai disastri del loro capo, sia a cercare di salvare il salvabile dagli scherzetti tipici di un certo spirito del gelo conosciuto comunemente con il nome di Jack Frost. che, fra parentesi, sarà anche un tipo scherzoso e amante dei divertimenti, ma quando ci si mette non lo ferma nessuno!!

solo una cosa, credo che tu abbia postato il file non corretto, perchè in alcuni punti mancano le maiuscole! avevi chiesto di farti sapere, perciò ti ho avvertito!
alla prossima!