Sand in her shoes[I Miss You]
di Anle

09/02/08, ore 15:15

Ti faccio i miei complimenti! Tu malata? Ma assolutamente no! ^^ Anche a me piacciono le GaaraTemari! Comunque sia, il tuo modo di scrivere è meraviglioso, perciò, che dire? Metto questa splendida fanfic nei preferiti! Temari e Gaara li hai fatti IC... ah! L'idea del caffè è geniale! Complimenti ancora!

02/10/07, ore 14:10

Dio, è meravigliosa. Si percepisce sempre più, piano piano, il graduale cambiamento nel rapporto dei due fratelli, senza ausilio di scene eroiche, importanti; ma le semplici, sempre vissute, piccole e preziose storie di vita quotidiana. L'idea del caffè è meravigliosa, e tutto ciò che si nasconde sotto (il desiderio celato di Gaara di assaggiare indirettamente le labbra della sorella). Poi, anche aver trovato la ragione per cui Gaara ha, fin da piccolo, quell'orsacchiotto un po' lugubre tra le sue mani... (sì, lugubre gli sta a pennello quando è tra le braccia di Gaara! xD) E infine, la sabbia, sabbia dappertutto, addosso a Temari, sul suo letto, e non si scrolla mai. Mi è piaciuta moltissimo, e oltretutto è molto poetica.
Qualcuno vuole darti del malato? Bene, se la vedrà con me, perché anch'io sono malata come te! (Incesto incesto incesto! xD)
Complimenti, comunque; questa fanfiction è bellissima, e ha meritato di stare tra i miei preferiti! ^^

08/07/07, ore 11:15

Ce-l'ho-fattaaaaaa!! X°°°D
Okei, mi ricompongo! Sono felice di essermi ricordata di leggerla, me orgogliosa! Allora, devo dire che mi è piaciuta molto: l'idea del caffè è originale, soprattutto perché Gaara non lo beve, per una volta. Anche io mi sono sempre immaginata il contrario, ehm. Temari è resa molto bene, perfettamente IC e coerente nei comportamenti. Anche Gaara, nella sua imperscrutabilità, funziona. Le frasi in corsivo intervallate qua e là a volte spezzano il racconto: alcune sono molto belle, ma penso che tu le abbia messe spesso, finiscono per rompere il ritmo che altrimenti è buono. E' sicuramente un ottimo lavoro, curato nei dettagli piacevole anche dal punto di vista dello stile. Mi è piaciuta particolarmente la parte finale, con i pezzi della canzone in mezzo a periodi brevi. Molto musicale.
Ecco, forse qualcos'altro che la rovina un po' è la lunghezza: a volte sembra davvero un po' troppo prolissa, i flashback avresti potuto anche limitarli, e molte parti si sarebbero potute accorciare senza perdere di sostanza. Comunque, ripeto, davvero un bel lavoro^_^

saluti,

suzako

(ovvero la tua Gemella Cattiva)

Na/Temari
25/06/07, ore 21:06

E anche se fosse incesto?chi se ne fote! Bellissima, anche se a volte perdevo il filo, e non capivo chi pensava cosa, devo dire che è bellissima e mi ha fatto pensare molto.. Continua così ^-^

24/06/07, ore 15:15

Un bellissimo sogno che Temari continua a rivivere...

24/06/07, ore 10:40

Atmosfera quasi onirica, delicata, scritta veramente bene.
Le immagini della sabbia tra gli indumenti, il caffè e quei giocattoli sono un colpo di genio. *_* Belli anche i dejàvu, che ricollegano al passato di Temari e Gaara facendo vedere come si è costruito il loro rapporto. Brava! ^^

Falcodisabbia
23/06/07, ore 19:10

Tu mi piaci! Sei tosta e si capisce fin dalla prefazione! Continua a scrivere. Sempre

23/06/07, ore 18:46

Bellissima! Mi è piaciuta davvero tanto. Gaara è troppo tenero xD [melo vede semrpe troppo tenero] e per quanto riguarda l'incesto... Mh.. Ne sono una fan... XD bravissima. chu!

NIghtmares
23/06/07, ore 18:16

ragazza...IO TI AMO *__* è stupenda...davvero stupenda,mi piace un sacco!!e comunque...io amo gli incesti ihihi ^__^ complimenti!!!un bacio ^O^