Un giorno dopo l'altro
di Bab1974

25/10/13, ore 16:43

Ciao Bab,
Con questa drabble mi ha fatto morire dal ridere, ma lo avrai capito dal premio speciale che hai vinto :P
La storia è ben scritta, infatti non ho trovato errori e il tuo stile mi piace molto. Non riesco a capire come si faccia a confondere Harry con Yamcha, credo che gli occhiali di Harry siano molto più utili a Voldemort che a lui..
Il pacchetto dell’altro contest a cui hai partecipato sembra davvero molto tosto, ma secondo me lo hai usato benissimo e in modo comico.
A presto
demebi

03/07/13, ore 21:22

Il cattivo senza naso...
ti dirò, pensavo che inviassero Hermione da Crilin !! Ahahahaha!
Questo cross-over qua e là non mi dispiace!

03/07/13, ore 21:20

Carina questa *.*
Molto pucciosi, sì sì..
Già Vegeta che mangia i biscotti mi fa tenerezza... e il bacio/furto finale non me l'aspettavo!

03/07/13, ore 21:16

Beh, forse questo capitolo è un po' troppo lemon... ti consiglio di modificare a rosso il rating dell'intera raccolta.
Comunque... nààà, Vegeta e Ten si odiano a morte! Non ce lo vedo!
Comunque, ci sta.

03/07/13, ore 21:11

Dai, ti prego... ahahahahah!
Più vado avanti più sto male dal ridere...
La prima era decisamente hot, quella sullo yogurth non era male...
qui c'è un altro colpo di.... genio!
Complimenti!

03/07/13, ore 21:09

Ahahahahahah!!
Avevo intenzione di commentare questa raccolta alla fine ma non ce la faccio!
Questa come ti è saltata in mente???
Complimentoni!!

15/05/13, ore 18:59

Contest Gocce di quotidianità indetto da Clalla97 ma giudicato da fa92

OTTAVO POSTO PARIMERITO

Monnalisa1974

Su EFP Bab1974 con la raccolta Un Giorno Dopo l’Altro

Fandom DragonBall Pairing Goku/Vegeta

La raccolta si presenta con una forte carica eccitante. La grammatica quasi sempre globalmente corretta è penalizzata a causa di errori di distrazione come ad esempio:

-Quando tornate giù vi faccio insegno (togli faccio, oppure metti insegnare) io a chiudere la porta a chiave, brutti pervertiti.- disse la voce irata di C-18.

Ci sono anche alcuni apostrofi latitanti ma si scende alla valutazione 3 solo in un caso, quello riportato sopra perché non c’è chiarezza nella frase oltre che una scorrettezza grammaticale molto forte. Il lessico e lo stile sono sempre molto ben strutturati e coerenti in tutta la raccolta. Riguardo l’originalità potremmo dire che se in alcuni capitoli rasenta la perfezione in altri è molto tirata, rischiando quasi di diventare insipida, come nel capitolo nono. Dove ci saremmo aspettati qualcosa di più. I personaggi usati di Voldemort ed Hermione veramente esilaranti. Una raccolta simpatica, scritta bene a parte per qualche errorino di distrazione che penalizza il risultato finale.

1 CAPITOLO 4-5-4-4-1 TOT 18

9 CAPITOLO 5-4-2-3-1 TOT 15

10 CAPITOLO 5-5-5-4-1 TOT 20

+ 7 punti extra

TOT: 187
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:14 pm)

10/01/13, ore 13:35

Goku benzinaio? No, dimmi subito dove lavora! XD
Devo assolutamente andar a far benzina Da lui!
A parte gli scherzi molto carina anche questa. Quei due che vanno a far benzina, non me li sono mai immaginati cosi' xD
Ti saluto
Kjria

10/01/13, ore 13:29

Ahaha ma che sei geloso Vegeta? XD Devo dire che non amo le coppie slash( dice cosi'?) Sopratutto se sfociano nell'intimo. Ma queste cosi' descritte (senza sfociare nell' hot) sono carine.
Ciao.
Kjria.

10/01/13, ore 13:25

Molto, molto carina anche questa. "La pigrizia è la virtù del genio" XD
Sono dei prompt abbastanza complessi, ma tu sei riuscita ad adattarli per bene. Brava!
Ciao.
Kjria.

10/01/13, ore 12:50

Oddio! Questa flashfic e' davvero stupenda! Sono morta dal ridere! Come ha fatto a scambiare Yamcha per Harry Potter! Capisco la cicatrice, pero'! XD
Molto, molto carina! Mi e' piaciuta tantissimo. Una mini crossover ben fatta!
Ciao

07/12/12, ore 21:58

Ma poverino!!! XD ha solo mangiato lo yogurt! Veggie come sei permaloso!