Recensioni per
Sectusempra(My sweet revenge)
di Idra

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/08/07, ore 02:04

oddio, non ci credo che non ti ho mai recensito questa storia!!! sì, ti ho detto a parole, quando l'ho letta la prima volta(ancora su carta..), quanto mi è piaciuta, ma non è lo stesso.. mi perdoni?devi, perchè, lo sai, non sto quasi mai sul net, ed era veramente da moolto tempo che non venivo qui. stupenda, comunque. lo sai. harry, draco e tutto il resto. emozioni. paura. vendetta. capisci, no?(oddio, mi sento come nello shoebox..). brava, amora mia, brava come sempre. tatt, anche se tento sempre di attaccarti al collo. lo sai, sono un pò vampire ogni tanto. brava, brava, continua a scrivere. o meglio, a pubblicare, perchè di cose carine ne hai scritte tante.. bacio. (ps:lo vuoi il caffè?? ahah..)

Nuovo recensore
01/07/07, ore 15:02

che dire? già quando ho letto l'introduzione con i pochi versi di Revenga dei mitici S.O.A.D. ho pensato: "wow, questa FF dev'essere fantastica" ....e infatti è così! nonostante mi piaccia immaginare Draco redento dalla fama di 'stronzetto', quando ho letto la tua FF ho pensato che è proprio così che avrebbe agito se la Rowling glielo avesse permesso! e poi...in fondo Potty se la meritava una vendetta del genere! ...complimenti, come avrai capito, mi è piaciuta molto!!

Recensore Junior
23/06/07, ore 19:20

Oddio... è così...così... boh, non lo so nemmeno io mi sa :), però è comunque fantastica e draco è proprio come lo immaginerei io, vendicatico e stronzo. BRAVA

Nuovo recensore
23/06/07, ore 18:33

Molto breve, eppure estremamente intensa; originalissima e molto verosimile. Possibile che Malfoy abbia rinunciato a farla pagare a Potter? La Rowling non dice nulla a riguardo, ma la tua versione dei fatti è quasi fattibile. E poi, a me piace immaginare che Malfoy abbia davvero fatto così... complimenti.

Lucy Light
23/06/07, ore 17:40

Come dire? Ti lascia a bocca aperta! D'altra parte Harry un po' se lo meritava... Good Job!