Tweet Me Maybe
di hummelssmythe

12/12/12, ore 20:03

OH, MIO DIO.
Ma iniziamo dal principio.
Allora, io ho iniziato a seguirti, quando ho trovato la tua traduzione di "A Change in The Weather" su questo sito.
E poi, beh, già che c'ero ho voluto vedere se oltre ad essere un'ottima traduttrice eri anche un'ugualmente valida autrice.
Non l'avessi mai fatto!
Tu *punta il dito* MI STAI FACENDO SHIPPARE KURTBASTIAN IN UNA MANIERA ASSURDA!
Le tue storie sono tutte kajbwenjkbva!
E vogliamo parlare delle smut? Cioè, mi sento male ogni volta che le leggo tanto sono splendide!
E adesso PER COLPA TUA shippo pure GustinColfer! E sempre a causa tua, la mia vita sociale si è ridotta al minimo perchè non faccio che leggere le fanfiction che scrivi!
...No, okay, forse quello è da quando ho iniziato a vedere glee.
By the way, devo recensire questa shot, so... non so che dire se non che l'adoro.
Davvero, mi piace.
Ora la domanda è: sarà per questi due gnoccoloni o per te?
Rimarremo col dubbio u_u
Ok, mi sono dilungata anche troppo, quindi ora è meglio che vada.
Niente sei fantastica, continua così! <3

09/12/12, ore 13:31

Sto fangirlando!

Questa non è una FF, avete solo riportato la realtà.
Scusate, ma è troppo credibile per non poter essere vera, semplicemente gli account verificati avranno qualche tipo di potere su Twitter in cui solo la persona menzionata può leggere il tweet, quindi noi non possiamo leggerlo ma si sono davvero detti queste cose, poi qualcuno è entrato nell'account di Chris e ha scoperto tutto. E voi avete riportato.

Sto fangirlando quanto Grant quando Chris gli ha risposto per la prima volta.
Ahhhhhhhhhh! **

07/12/12, ore 13:10

ho la glicemia alta, sto fangirlizzando come una deficiente e ho un sorriso che mi parte da un orecchio e mi finisce dall'altro
giuro che stavo per andare su twitter per vedere se quei tweet erano veri, ma tutti!
cioè!
quanto sto fangirlizzando!!
sono così contenta!
Grant puccioso che aspetta i messaggi di Chris, che si espone e spera che i giochi finiscano ... ma quanto puccio è?? *^*
Chris che non si accorge, almeno, non fino alla fine ... e poi ...
poi iniziano con i messaggi privati! *-*
il mio cervellino è partito per la tangente e sto sbrodolando marshmallow morbidi!

quante belle cose!
poi si chiamano, si sentono per voce e ... asdfghjkl
racciglietemi da terra perchè sono un fagottino di feelings vari *^*

bellissimo e complimentissimi per questa perla!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

06/12/12, ore 23:22

asfasdgfhfgmkf awww *_* non ci sono parole. BELLA BELLA BELLA! Complimentoni a Renolover e Forwood <3
Sono stata per mezza one shot a morire dalle risate e l'altra parte a stare in pena per quel povero cucciolotto di un Grant.. che poi alla fine anche da parte di Chris c'era un interesse *_* soo sweet!
Non so davvero cosa dire di più.. avete avuto molta fantasia a farvi venire in mente una cosa del genere e devo dire che mi piace molto xD
un bacio ad entrambe,
Franci <3

06/12/12, ore 22:51

. . . E QUINDI?!
Io stavo aspettando la chiamata e non la scrivete çuç Il mio cuoricino è spezzato.
Però è davvero magnifica questa shot e l'ho adorata. Infatti l'ho inserita nelle preferite <3 *sparge amore*
E poi Granto è così paeijedkjruieowskdjgjrtoewsa e così sgamabile <3
Awwww.

06/12/12, ore 18:21

Ho sempre pensato che tu tirassi fuori il peggio di me. E questa OS non è stata da mano.
L'ho amata dall'inizio alla fine.
Ho a,ato Grant in difficoltà perchè troppo cotto di Chris che non fa poi tanto lo sbruffone e che guarda in faccia i suoi sentimenti.
Ho adorato il momento in cui non gli importa ciò che chi lege quei tweet avrebbe potuto pensare. Lo ha fatto perché gli andava. Semplicemente.
Ho fatto il tifo per Chris quando gli ha risposto. Mi piace come è riuscito a tenergli testa.
Non riesco a non adorare la coppia.
E questo lo devo a te.
Grazie.

06/12/12, ore 15:14

L'ho riletta e ho fangirlato peggio della prima volta *w* È troppi feelings sta shot....sarà colpa del tempo che ora passo a stalkerare grant su Twitter ma non lo so...ogni volta mi trovo in ansia per le possibili risposte di chris...xD Perché my baby...awwww sento tutta la paura che ha intanto che aspetta le sue risposte *** "GrantGustin @chriscolfer whatever as long as you stick around. " cioè l'Amore con la A maiuscola proprio <3 E poi verso la fine quando gli chiede di non giocare coi suoi sentimenti mi si inumidiscono sempre gli occhi :') Troppo amore *wwwwww* Love <3