In love with my stepbrother.
di _itssviolet

16/01/13, ore 14:33

E il piccolo Malik colpisce ancora!
Ahhahahah, ok basta stupidagini (?) :')
Contina presto, baci Clà! <3

06/12/12, ore 19:05

"Zayn raggiunge i due e dice:”Lasciatela in pace” con una voce così roca e così profonda da far quasi paura. David e Joy non sembrano intenzionati a lasciare la presa così Zayn scaglia uno pugno ben dato allo stomaco di David,che molla il mio polso per tenersi la pancia dolorante"
Oddio cavalier Malik! E' semplicemente da amare! Brava ragazza bello proprio bello a me piace moltissimo questa storia! Ma ancora una volta non sono qui per scrivere solo "è stupeeenda tiii pregoo continuaaaa" ma farò un altro romanzo perchè mi diverto come una matta muahahahha! Speravi di esserti sbarazzata di me eh? E invece no E.J. all'attacco! ahahhaha
Anyway, volevo dirti che ho notato già la situazione si sta smuovendo tra i nostri protagonisti (NO?! You don't say?) e sopratutto che Apple si sta ammorbidendo, chissà come mai? Io dico che il ragazzo è troppo bello per non cambiare radicalmente carattere e prevedo un discreto affiatamento come hai già scritto... oggi sono TROPPO perspicace devo dire #speaking of sarcasm ahahahh
No, volevo fare una cosa seria, impegnata, e come mio solito ho fatto la cogliona e ho delirato beeeeeeene! No, seriously, il nostro moro è un gentiluomo eh sì cazzo lo è non solo nelle fanfiction, se poi ti racconto come mi ha chiesto di sposarmi! Questa è un'altra storia... sì, ecco, giusto storia, perfeeetto grande! Sto malissimo, fuori si congela e il mio cervello era già andato poi io lo iberno pure di sicuro non aiuta! A questo punto posso anche dileguarmi, ti ho detto troppe cazzate ahahahha hai il diritto (dovere!) di cancellare questa recensione se vuoi ahahahah è terribile! ahahhah beh, spero comunque di averti un pò fatto ridere ahahah immagino! Ci vediamo al prossimo capitolo cara :) xx E.J.

06/12/12, ore 18:23

Voglio il seguito :C mamma mia se lo voglio ! Mi piace troppo questa storia *O*

06/12/12, ore 15:40

Wow **
Ok, devo essere sincera, questa ff l'ho scoperta oggi, e mi piace.
Ma non sopporto la cosa delle recensioni, se a qualcuno piace scrivere lo fa, senza preoccuparsi di cosa dicono gli altri, e' un hobby (o hobbie? :S), non un lavoro..
Comunque e' belliffima u.u
-Giulia