Death Eaters' Entertainment
di Contessa

31/08/09, ore 17:36

a metà lettura continuavo a dire: ma che scrive, questa qui? DRACO NON SUPPLICA!...ho continuato a leggere solo x puro masochismo, poi il colpo di scena: Draco è cattivo! è bello ed è dannato! WOW! Ginny invece potevi descriverla un pò meno arrendevole...ma se anch'io fossi in una stanza da tre mesi ed un gran bel pezzo di mago (in tutti i sensi) mi implorasse di fare l'amore con lui...bhè...sfido chiunque a non dire subito di sì! ammetto x puro senso di autocritica che x me Draco e Ginny sono nati x stare insieme (x cui nelle mie fic c'è quasi sempre l'happy end), ma qui non ci sarebbe stato bene x niente! Molto brava a non cadere nella banalità. Frency70
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 05:46 pm)

20/04/08, ore 14:49

Ehilà ciao! Ho letto prima e recensito la tua nuova one-shot su Draco e Hermione e visto che scrivevi bene sono venuta a fare un salto nel tuo profilo... bè che dire, mi è piaciuta tantissimo anche questa! Un bacio Spring

02/07/07, ore 16:00

Ammetto che all'inizio, mea culpa, ero convinta di essermi imbattuta nella solita storia pesantemente OOC e irrazionalmente smielata. Ma, a differenza di come faccio normalmente, ho continuato a leggere, per via del tuo stile estremamente scorrevole e godibile. Poi il colpo di scena, Draco che torna ad essere se stesso. La cruda verità e l'ulteriore beffa, quando il mantello dell'invisibilità svela la presenza di Harry, una situazione profondamente degradante. Il Draco della seconda parte è ben caratterizzato, così come Hermione. So che viene soltanto citata, eppure mi è piaciuto moltissimo quel riferimento al fatto che lei ancora non abbia ceduto, un piccolo particolare deliziosamente IC. L'unico appunto che mi sento di fare riguarda invece la caratterizzazione di Ginny, non credo infatti che avrebbe ceduto così facilmente, e che così facilmente sarebbe passata dal vedere in Malfoy un semplice carceriere al ritrovarsi così attratta da lui, avrei approfondito maggiormente la sua lotta interiore. Per il resto, complimenti.

28/06/07, ore 23:57

Questa storia è a dir poco stupenda. Se devo essere onesta, non ho mai creduto al buonismo che Draco fa vedere nella prima parte di questa One-shot e per quanto riguarda la rivelazione finale...bhè, da una parte me l'aspettavo, ma dall'altra mi ha scioccata questa personalità così malvagia e cattiva: un vero e proprio Mangiamorte, non c'è che dire. E mi è piaciuto molto, direi. Hai quindi reso il giovane Malfoy davvero molto bene, secondo me, e spero di leggere altre tue storie perchè sei molto brava a scrivere e le idee non ti mancano di certo. Alla prossima *.* (magari con un Draco che, sotto sotto, vuole solo Ginny per sè ^^)

25/06/07, ore 19:40

Sono letteralemente allibbita. Devo dire che questo finale non me lo immaginavo proprio... Ci sono rimasta di stucco! Mi si è slogata la mandibola... Devo dire che il modo in cui hai descritto il conflitto interiore di ginny è veramente ammirevole: il suo dover decidere se cedere o no, se "vendersi" o no. Sei riuscita a renderlo veramente bene, sembrava di essere nella sua testa! E comunque la sua scelta, per quanto non proprioamente virtuosa, è completamente giustificata. Alla fine, chi non avrebbe ceduto? La stessa hermione, la testarda, caparbia e coraggiosa so-tutto-io, stava per cedere, come dice malfoy. La parte più toccante è stata quando draco rivela la presenza di harry in un angolo... Devo dire che è stato veramente straziante. Immaginare harry obbligato a vedere la sua fidanzata "prostituirsi" al suo peggior nemico per poter avere la libertà, tutti i giorni, settimana senza settimana, senza poter farci niente. E' qualcosa di veramente degradante. Hai fatto un ottimo lavoro a rappresentare così tanti sentimenti contrastanti e difficili. Complimenti. Questa storia va dritta tra i miei preferiti!!

24/06/07, ore 23:27

Wow! Veramente molto bella. all'inizio pensavo anch'io che Draco fosse sincero e invece... una storia davvero originale, che partendo dal classico stereotipo della fanciulla innamorata del suo carceriere riesce a sviluppare una trama realistica e inaspettata. Complimenti!

23/06/07, ore 23:02

nel complesso la ff mi è piaciuta molto, ma, devo ammetterlo, soprattutto per come hai descritto il comportamento di Draco, coerentra a quello che io immagino per un mangiamorte. la figura di Ginny invece l'ho trovata molto piatta perchè troppo arrendevle rispetto a come io la percepisco nei libri. deisamente troppo arrendevole, anche se non per il fatto che ceda, cosa che sarebbe sata comprensibile nella sua ottica, ma per l modo in cui lo fa, mandando a quel paese tutto ciò in cui crede senza nessuna base per un cambiamento vero e proprio che da come lo hia descritto tu avviene in un pomeriggio scarso. comunque l'ho trovata molto bella, come ho detto all'inizio, perchè molt originale... scrivine prsto un'altra! bacio talpy

23/06/07, ore 20:45

veramente bella...Draco che sembra tanto dolce all'inizio..risultanto un grande bastardo alla fine..mi piace...è abbastanza veritiera!!!

23/06/07, ore 20:21

un po' cruda,ma resa molto bene e no,non mi sembra che sia un clichè,perchè qui Draco è cattivo e così rimane,mentre nella maggiorparte delle fanfic l'amore per Ginny o Hermione lo redime...La tua soluzione mi sembra più realistica ;) complimento

23/06/07, ore 20:10

è TERRIBILMENTE ben scritta come è terribilmente crudele....Non ho parole...Mi è piaciuta molto!

23/06/07, ore 20:09