Regali di nozze
di bluemary

29/07/07, ore 16:34

Bellissima! Non riesco a smettere di ridere!

15/07/07, ore 16:33

No, non ci posso credere!! Questa è una freddura bella e buona, e con questo caldo me la sono gustata come un ghiaciolo al limone! Ma Goku dov'era quando Ghoan e Goten sono stati concepiti?? Possibile che il suo primogenito debba spiegarglielo a sua volta?? Troppo forte, davvero!

09/07/07, ore 22:09

Oddio, Goku ne sarebbe capacissimo! XDDDDDDDDDDDDD Brava Mary, complimenti! ^__^

Elie91
09/07/07, ore 16:32

muahahahahah!!!!! nn pensavo ke goku fosse così ingenuo!! bella davvero!!! hahaha!!

giul_ssj
03/07/07, ore 12:21

ahahah che cretino Goku!!! (si butta a terra e comincia a ridere) ahhaha hahahaha hahahah che cavolata ha combinato!!!! troppo forte ahahah aha ahahhah!!! sono troppo belle queste ff!!

27/06/07, ore 14:45

Troppo forte! Davvero, sto ancora ridendo! E' perfetta. Io non amo molto le drabbles, ma sono felicissima di aver letto la tua!

dafne87
26/06/07, ore 20:34

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD oddio, solo goku poteva fare una cretinata simile! Troppo divertente ahahhahahah XDDD

26/06/07, ore 20:00

XDXDXD bellissima!!! bravaaa

elena
26/06/07, ore 09:38

ahahahahahahahahahah :D ke ridere!! Goku è troppo forte... ahahah fantastica!! ciao!!

stefuccia
25/06/07, ore 20:51

una sola parola...FANTASTICA!!!davvero brava...!!! ciao ciao

25/06/07, ore 15:52

Noooo.. Stupenda!! Povero Goku, fa sempre certe figure.. Cmq questo è proprio un regalo da Goku.. Nessun altro personaggio di manga e anime avrebbe potuto avere un'idea del genere!! Bravissima.. Ciao, Roby

25/06/07, ore 13:34

Ciao Mary ^_^
Avevo letto questa Drabble già su Il Sigillo, ma aspettavo la pubblicassi qui per lasciare un commentino^^
Da fan tua nonchè di Goku -sì, lo so, sono una sfigata XD- e di Gohan, non potevo non apprezzare una Drabble così simpatica, spiritosa e ben costruita. Anche in cento parole sei capace di mostrare tutta la tua maestria nell'immaginare situazioni e costruirle in maniera perfetta.
Comunque adesso mi piacerebbe sapere cosa direbbe Chichi, per giustificare l'innocenza di suo marito, dopo aver avuto due figli che sono le sue copie sputate -e quindi impossibile pensare che siano frutto di adulterio XD Che gli sia saltata addosso, e che Goku di fatto non sappia che è quello il modo umanamente et saiyan-amente usuale per avere figli? XD
Brava tesora: sei stata capace di strappare un sorriso ad un intero plotone di gente, fino qui. E questo è più importante di quanto si creda, a volte ^__=
Tanti bacioni!
Clà.

PS: Lo so, devo rispondere alla tua FFZ. Appena ho dieci minuti di pace, promesso che avrai mie notizie.

24/06/07, ore 19:11

Molto divertente! Da Goku ci si può aspettare di tutto! Baci

24/06/07, ore 15:37

hai dipinto goku assultamente com'è!!! sei stata bravissimissima!!!!baciiii!!!...e viva gohan (ke bono *ç*!) forever!

son simy
24/06/07, ore 14:48

wa ke spasso sta fic mi è piaciuta molto dico sul serio, solo ke mi dispiace per goku ke è il mio personaggio preferito (uff! io so come nascono i bambini ç_ç)però nel complesso è davvero spiritosa