so don't stress don't cry we don't need the wings to fly...
di MrsConstancio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/13, ore 21:15

è stupenda questa ff in un giorno le ho lette tutte sono brava eh ma va be non le continui più queste storie?

14/02/13, ore 09:34

Semplicissimo.... non posso leggere la tua storia, perché ha rating rosso.spero che abbia successo perché voglio continuare a leggere questa. Ciao stella.

10/02/13, ore 13:01

Meno male! Pensavo che non aggiornassi più :(
Sono felice che hai seguito il mio consiglio ;) continua presto <3 un baciooo :*

28/01/13, ore 22:24

SISISISISISISIS SONO COSI' YGHNJIJUHYBNJU CARINI.
continua presto mi raccomando sei perfetta yhgbhnjmuhy <3

26/01/13, ore 21:21

Siiiiii falla rimanere incinta sarebbe bello se justin diventa padre e spero che il bambino sia maschio così justin può insegnargli a rimorchiare le ragazze

25/01/13, ore 17:51

incinta incinta incintaaaa oddio ti prego sarebbe un sogno avere un figlio da justin ti prego incinta!!!1

25/01/13, ore 16:29

Ah no non puoi fare proprio una cosa a del genere!!!!!!!!! Cioe voglio dire questa è cattiveria allo stato puro!!!
Mi dispiace moltissimo nn aver recensito ultimamente la le mie prof di tedesco e latino si sono messe d`accordo per rendere la mia vita un infernoooo.
Grande storia, ma, secondo me, la scrittrice sei tu, sorprendici. I trust you. Sarà grandioso. Aspetto con ansia!!!!!!
By babyyy kussss

25/01/13, ore 13:26

Secondo me non dovresti, magari la prima volta no e loro si rassegnano, per per caso... puff! Rimane incinta :D non so se mi sono spiegata... continua <3

24/01/13, ore 22:29

No, non farla rimanere incinta!
Se no poi la storia è troppo monotona.
Fai aspettare ancora un po' per questo!
Poi ovviamente fai come vuoi :)
Un bacio. ♥

23/01/13, ore 10:37

Wohooo e arriva il piccolo Biebeeeer yeeeeah ahahah ma Taylor proprio mentre fa buka buka deve pensare al ballo? ahahah continua <3

23/01/13, ore 09:06

ODDIO SI, UN PICCOLO BIEBER *-*
CONTINUA PRESTO E' ghjkijuygfv bnjmhg veramente. <3

20/01/13, ore 17:22

Nooo ti prego non puoi farla finireeee :(( anche se continui una volta a settimana, quando ti viene l'ispirazione, va bene! Puoi fare che Justin l'ha tradita davvero, o magari Ashley ha fatto una foto di lei e Justin mente... la fa vedere in giro ma in realtà è un fotomontaggio, o non lo so, ma ti prego non puoi finirla così :((

20/01/13, ore 17:03

bhe' qualche litigio ci vuole ogni tanto...poi bho!. Comunque bellissimo continua presto:)

oh no già finito!!)) no ti prego non lasciarmi sulle spine cavolo voglio sapere che cosa succede!! quindi continualo il prima possibile...comunque il capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!! baciii

Eheheh e che intenzioniii ;) ahahah com'era la cosa degli elefanti? Bellissima :')
E Justin con "amore mio grande cucciola bellissima ma perchè ti prendi sempre la mia coca cola?" ahahah anche io lo faccio sempre con il mio ragazzo :') ahahahah ok mi dileguo e.e continua <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]