You stole my heart
di AleStyles22

28/12/12, ore 08:58

Allora, come vedi, eccomi qui... spero di non romperti... ahahha :)
Anche l'inizio di questa storia mi piace molto: partendo già con una litigata al lettore viene subito voglia di leggere il prossimo capitolo, ed è quello che farò... se aspetto credo che l'ansia mi divorerà il cuore!

Per i personaggi del racconto, credo che uno sia Niall visto che si parla dell'Irlanda, e l'altra è indubbiamente una ragazza...

Ora passo al prossimo capitolo: sarà davvero interessante!

14/12/12, ore 16:11

Hei! c:
Seguivo già questa ff, prima che tu cambiassi account. Avevo già recensito, ma come mi hai chiesto rieccomi.
Allora, come ti avevo già detto: questa ff promette di essere molto interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo cdbfcjrh
Questo è solo il "prologo", quindi non c'è un granchè da dire se non che questa storia mi "piglia" un sacco.
Brava, continua così!
ps: se ti va passi da me? ci tengo tantissimo cjbe
Baci bella xx

13/12/12, ore 18:23

Vedi mantengo le promesse e sono passata :')
che dire è solo il prologo,ma devo dire che mi piace ..
Bhe l'irlandese è sicuramente Niall :')
#muchlove
-JustMeByby

10/12/12, ore 18:01

eccomi come nuova lettrice!!! grazie ancora per la recensione su quella ff comunque questa sembra interessantissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio <3
Sere

09/12/12, ore 20:54

Scusa, l'immenso ritardo..
Comunque sarò felicissima di seguire di nuovo la tua storia ;D
Ci sentiamo nel primo capitolo :D
Un Bacio
SaMiNa

09/12/12, ore 16:40

come promesso, sono passata. intanto sono io, nuova lettrice, a ringraziare te! mi prende la storia, a pelle!
non ho molto da dire perchè è breve ma comunque non vedo l'ora di sapere i resto della storia!
-Lex

09/12/12, ore 13:44

beh, già mi piace. anche se non c'è scritto molto si capisce che scrivi davvero bene, e il fatto di non aver chiarito molto spinge la lettrice a continuare, incuriosisce diciamo.
complimenti, mi piace molto questo inizio. :)

09/12/12, ore 11:22

Sciao tesoro asdfg hjklasdf a parere mio questa fanfiction è una cosa troppo stupenda e posso dire che chi non la segue ancora vuol dire che non ha capito niente dalla vita u.u (?) lol
Quando aggiornerai? Mi farai sapere? Ti preego *-* Anyway a presto. si spera :3

08/12/12, ore 22:58

Eccomi qua di ritornooo *tutututuuu*
Non spoilero niente alle nuove lettrici :3
Mi fa sempre piacere rileggere la tua storia :')
Un bacioo, Chiara <3

08/12/12, ore 13:19

Eccomi qui come promesso ! Penso proprio che le due persone che parlano siano Meredith e Harry (che intuito eh ?) . Non vedo l' ora del prossimo capitolo ! Kaira

08/12/12, ore 11:30

eeeeeeeeehi,
vorrei dirti che è lkdvidjnhv
ma già lo sai u.u
adoro questa storia
e sono disposta anche a rileggerla,
fljoknjdf
AMAMI.v.v
a Nataaaale puooi,fare quello che non puoi faree maaaai *pubblicità bauli/morde il panettone*
NON SO CHE C'ENTRA,MA ADORO QUELLA BIMBA LFDVHNVX *^*
taoo-taoo. <3

07/12/12, ore 22:43

Heeeeeeeeeeey :)
Adoro rileggere i capitoli....però non so cosa scriverti lol C'è, ogni cosa che mi viene da scrivere ha riferimenti ai prossimi capitoli e quindi non ho intenzione di dirlo perchè non spoilero (?).
Però posso dirti che come tu già sai io amo amo amo amo questo Prologo .....cioè amo tutti i capitoli che avevi postato!
Mi avverti quando aggiorni???
Bacioni W.

07/12/12, ore 18:21

Mi ha fatto piacere leggere di nuovo il prologo ^^ mi sono rinfrescata la memoria :33
Continua prestossssssss s s s ss s s s (?)
Bacii xx

Nialler__

07/12/12, ore 17:37

questa storia mi intriga tantissimo lol continuala presto hkjfs è stupenda <3

07/12/12, ore 17:27

Come prologo mi piace, non vedo l'ora di leggere la storia :))) Secondo me il protagonista sarà Harold Edward Styles :D