Non si origlia alle porte!
di SeverusPitonFanForum

20/01/09, ore 21:37

altro che don perignon (che tra l'altro è davvero buonissimo), qui ci vogliono una decina di bottiglie di vodka corrette con qualche pozione!

12/09/08, ore 01:19

"Lily, perdonami, ma l’hai visto Hagrid quanto e` grosso…mi ammazzerebbe. James, se adesso ti vedessi, reale o fantasma, ti sputerei in un occhio, ma perdonami, anche tu. E ascolto`." _ "Hagrid era un cuore puro, non vedeva nulla di fronte a se`, fosse una torrida relazione fra due insegnanti o Piton, pallidissimo e tremante nei corridoi della scuola." _ " “E abbiamo deciso di adottare Potter” ”Oh.” Questo non lo avevano detto, mentre origliava "
Tanto x ripeterne qualcuna!!
Straordinaria! Non ho altre parole!! =) Davvero, sto ancora ridendo!!! XD

02/07/07, ore 23:21

Io mi sono immaginata questa scena con gli attori dei film... credimi, sarebbe un copione da proporre per qualche parodia! Uno stile superlativo e una trama divertentissima. Spero di leggere altre tue creazioni ^_^

Arabesque
26/06/07, ore 11:53

Ho già letto una ficcyna di Idromela e non saprei dire qual è la più divertente. Giuro, sei bravissima, perchè secondo me è difficile scrivere scenette che fanno davvero ridere, ma questa ci riesce! XD

24/06/07, ore 10:35

Troppo divertente...mi immagino Piton che si ubriaca con lo champagne!Ah ah ah,davvero stupenda!Baci

24/06/07, ore 10:26

Esilarante.Ho riso come un'ebete dalla prima all'ultima parola. Scritta benissimo, con uno stile ironico davvero impeccabile. E la trovata dell'adozione di Potter... geniele! Complimenti!

24/06/07, ore 09:24

Troppo divertente! Silente e la McGranit che si sposano e il povero Severus sotto gli ordini di Potter XD!