Un patto è un patto,piratessa...
di kerochan

09/06/10, ore 16:38

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
perché amo Jack Sparrow.
perché mentre racconta me lo immagino con una bottiglia di rum in mano e il timone nell'altra.
perché, anche se ci sono due o tre parole che andrebbero corrette, mi è piaciuto il tono di voce.
perché la descrizione delle reazioni di lei, fisiche e non solo fisiche, è - e mai termine è stato più adatto - fottutamente realistica!

24/06/09, ore 22:38

bravissima!! mi e' piaciuta molto... breve ma profonda.. e i comportamento del pirata rispecchia proprio l'indole di jack sparrow XD... se continuassi magari sarebbe molto carino :)..

14/06/09, ore 15:53

bella, complimenti^^

26/08/07, ore 03:57

La tua ff è b.e.l.l.i.s.s.i.m.a. Complimentissimi...è scritta bene,e l'idea che hai reso dei personaggi è perfetta. Baci.

24/06/07, ore 14:09

ma ci credi che la tua fic mi ha commossa.... mi piacciono le cose scritte così, frasi brevi e incisive... devo essere sincera, di Jack Sparrow preferisco quando viene messo in risalto il lato "comico" e folle del suo personaggio, però qui il suo lato "serioso" e sentimentale è messo in evidenza molto bene... BRAVA

24/06/07, ore 13:46

Troppo divertente! Quello che parla è proprio lui, Jack. L'hai proprio messo a fuoco, canaglia e sentimentale come deve essere. Per non paralare della tensione tra loro due. Complimenti!