Dopo la morte di Loki
di _alexa

21/01/13, ore 14:51

Ciaooo Leyra. Rompo le scatolette simmental anche qua :'D
Ma che bella questa piccola ff **
Al ripensare alla scena dove Loki si lancia di sotto mi è venuta una tristezza addosso, nonostante so che si salva ovviamente xD
Al posto di Thor mi sarei lanciata dietro lui per andare ad acciuffarlo.
Comunque molto bella, mi è piaciuto leggere i pensieri di Thor riguardo alla perdita del fratellino, e che in fondo non gli interessi il fatto che Loki non sia realmente suo fratello.
Bravaa si si **

07/12/12, ore 14:04

Anche questa tua creatura mi è piaciuta moltissimo. Sempre breve, sempre diretta e soprattutto sempre emozionante. Io non ho avuto occasione di guardare Thor, quindi se so qualcosa su di lui è più che altro grazie a The Avengers. Mi hai fatto proprio entrare nel personaggio, in Thor, e mi hai fatto conoscere e condividire il suo dolore. Questa è una cosa che apprezzo molto in una storia. E quella calda lacrima che scendeva mi ha proprio emozionato e poi il pezzo che parla di quanto Thor amasse suo fratello nonostante tutto... Bello, bello, bello! Scrivi molto bene e soprattutto fai molto emozionare. Ora vado a leggere e recensire la FF. A presto.
Lou

06/12/12, ore 22:08

Sei riuscita, in poche righe, a trasmettere il dolore e lo smarrimento di Thor per la perdita del fratello, lasciando trasparire il senso di impotenza che il Dio prova in quell'istante.
Mi è piaciuta moltissimo, brava!

06/12/12, ore 21:38

Devo dire che l'impatto emotivo, leggendo questa spiraglio dei sentimenti di Thor, è davvero forte, talmente forte che ho iniziato a sdrammatizzare (cosa che faccio abitualmente quando le emozioni mi travolgono).
La flash è scritta davvero bene, mi ha trasportato nel mondo di Thor, nel dolore che prova e che tracima nella perplessità al pensiero di ciò che suo fratello ha potuto fare. Ma sei riuscita a restare nel carattere del personaggio mostrando, in più rispetto a ciò che si vede abitualmente, un lato del Dio che, a buona parte delle persone, sfugge.