Nature ~ Keayn
di Ginger01

05/08/13, ore 10:01

Bello davvero bello l idea degli elementi e un po' scontata ma nel complesso e davvero bella non vedo l ora che continui

26/06/13, ore 11:30

WOW scrivi davvero bene! il prologo era troppo breve perchè io potessi farmi un idea sulla storia ma con il primo capitolo ho le idee più chiare. laura rappresenta benissimo l'elemento che le appartiene. louis è troppo carino ^///^ sopratutto alla fine...
snon decisa a continuare! :D
Baci :*
H_T

15/02/13, ore 16:13

OMG questo capitolo è fantafavoloso! A partire dall'immagine di Laura che trovo adatta a come l'hai descritta, al tuo stile meraviglioso! Sei riuscita ad incatenarmi davanti allo schermo come quasi nessuna ff che ho letto finora. Amo già i personaggi, e ci tengo a sottolineare che Louis è un figo, ci stava troppo quel "te". Basta ora mi dileguo, quando mi gaso tendo a scrivere cavolate quindi visto che questa storia mi ha preso preparati a ritrovarti altre recensioni folli.
Au revoir!

Water_wolf

08/02/13, ore 16:24

Mi piace moltissimo questo inizo! ^^
Ho letto "il sesto elemento" e non mi pare ci sia molto in comune per ora, a parte il fuoco, ma penso che storie basate sugli elementi ce ne siano molte :)
allora devo dire che mi piace molto come scrivi, i dialoghi non sono mai banali e ci sono anche dei pensieri della protagonista, che secondo me sono sempre importanti per conoscerli.
L'amica di laura mi ha ricordato molto l'amica della mia protagonista, mi ha fatto sorridere :)
se ti va passa a leggerla la mia storia.
vado subito avanti a leggere!

06/12/12, ore 17:20

Bello,mi piace molto,complimenti!scrivi bene,il testo è scorrevole,e anche la lettura,aggiorna presto!

P:S: per favore leggi e recensisci la mia storia: They don't know about you. grazie
_Fely_