Forgotten.
di Emera96

20/01/13, ore 22:48

Ciao! Ho impiegato diverso tempo, ma alla fine ce l'ho fatta a recensire anche questa one-shot! Molto bella l'idea di Peeta alla prese con la gelosia della piccolina, all'idea che presto in casa non sarà più l'unica! Ho trovato la prima parte molto bella, con il paragone della vita ai colori, mentre la famigliola che hai descritto dopo l'ho semplicemente adorata, finalmente non si vede solo l'idillio della classica famigliola felice (che forse Peeta e Katniss non sono mai stati pienamente), e come già detto, anche la gelosia della piccola Jennifer l'ho trovata molto ben fatta, prima i suoi bronci, apparentemente senza spiegazione, e poi la sfuriata, quando ha sentito la madre cantare la ninnananna. Veramente bella! Alla prossima, nica.

12/12/12, ore 17:49

Mi vergogno tantissimo per averla letta solo adesso.
Ti prego, se puoi, perdonami ç_ç
Sappi che è... qualcosa di meraviglioso!
In poche parole, con poche righe sei riuscita a rendere un momento bellissimo, speciale, pieno di emozioni che ancora un pò e mi commuovevo sul serio. Lo fai apposta?
Non so cosa potrei dirti... sono meravigliose le metafore di Peeta sui colori della vita, è meravigliosa la tenerezza di Jennifer e di Katniss, che accarezza il pancione. Ed è bellissimo anche il fratellino ancora lì dentro, che scalcia per uscire.
Bellissima, davvero.
Mi stupisci ogni volta!

Selhin <3

09/12/12, ore 12:26

La dolcezza di questa os è infinita!
E questa è una di quelle cose che 'ti colpiscono e ti lasciano senza fiato' .
LETTERALMENTE.

Peeta arriva sempre nel momento giusto e riesci sempre a cogliore perfettamente quelli che potrebbero essere i suoi pensieri.

L'immagine finale dell'arcobaleno è la mia preferita.
E come già sai, tu sei i mio arcobaleno.

Complimenti amore mio.

08/12/12, ore 21:49

CHE TENEREZZA.
Quanto può essere dolce questa ff? Perchè i tuoi Peetas (?) sono sempre così meravigliosi?
Una delle cose che più amo di lui è che riesce a vedere del bello in tutto. Ha un cuore grande ed è sempre pronto a donare amore. E' dotato di una grande sensibilità; ecco perchè è uno dei miei personaggi preferiti della Saga.
In questa one shot, amo il modo in cui descrive le sue due donne, perchè è proprio da lui.
Fa parte del suo modo di essere. Sembra un po' di leggere di un dipinto di felicità, in cui dopo un diverbio fare la pace è sempre la cosa più bella. Dove la famiglia è il nucleo che ti salva e che ti fa sentire il calore e l'amore.
Tutto questo è semplicemente bellissimo. Brava tesoro!

Giù

06/12/12, ore 17:37

Ciao (:
Devo dire che l'inizio mi è piaciuto moltissimo, soprattutto il modo in cui hai descritto, attraverso gli occhi di Peeta, le due donne della sua vita. Il ritratto familiare sembra proprio un acquerello, colorato ma non troppo.
Il finale mi è sembrato un po' "smarmellato" (scusami il termine, bazzico troppo su italiansubs/serialmente, è il primo che mi viene in mente) con tutta la storia degli arcobaleni, ma non lo trovo negativo, dopotutto stiamo sempre parlando di una bambina e sono io che sono un'acidona tremenda!

Ho letto e riletto la frase "Ci sono colori che non sono colori... " perché c'è qualcosa che non mi quadra, ma non riesco proprio a capire cosa, quindi probabilmente è colpa mia e non tua. Del resto, c'è solo un piccolo errore di battitura, hai scritto "tutta la cosa" invece di "casa".

Carina, complimenti (:

06/12/12, ore 17:32

Leggere con un sorriso ebete sulla faccia? Lo stai facendo bene Sil :)
Comunque, Oh santo Peeta!
Mi sto immaginando la famiglia Mellark alle prese con la gelosia di Jennifer, e penso che questo episodio sia molto probabile che sia successo.
D'altronde, ogni bambino è geloso (esperienza personale con i miei nipoti) ^.^
Peeta è una zolletta di zucchero alla cannella (?) per quanto è dolce.
Splendida OS, come tutte le altre del resto ♥ ‏
Bravissima, un bacione,