Nervous
di Silkye53

25/07/18, ore 13:18

Ma wow!! Che dolcezza!! Davvero bella, sei un'ottima autrice, anche perchè hai scritto diverse storie, non come altre persone, che magari scrivono solo un capitolo, magari anche bello, e poi abbandonano l'account completamente!! Mi piace, e la mia recensione

02/11/13, ore 21:47

Sono Smile Smoke. :3
Oddio, non ci credo! Non può essere vero! Alleluja! Apriti cielo!
Ulrich e Yumi si sono finalmente messi insieme! :o
Lo sapevo che serviva un litigio o una minima gelosia per farli mettere insieme!
Mi sorprende il coraggio di Ulrich, perché di solito è quella che evita tutto. O.o
Spero di risentirti presto. :3
Un bacio,
Smile Smoke.

06/12/12, ore 21:49

Ciao! Ulrich e Yumi, i miei cucciolotti... Basta, odio fare la ragazza smielosa.
Allora, la storia è molto carina, il modo in qui la scritta la scia un po desiderare... Non giungere a conclusioni affrettate, non sto dicendo che scrivi male. Non, no.
Dico solo che i discorsi devono essere separati... Mi spiego meglio: tu li hai messi sullo stesso "piano" quando, invece sarebbe meglio mettere ogni "battuta" una su un piano e l'altra sotto... Ti faccio un esempio:
"Pinco pallino dice:
-Ciao, come stai?-
-Bene, grazie- Gli risponde pinco pallo."
... Ok, ho fatto un esempio scemo ma spero che tu abbia capito... Questo consiglio ti permetterà di chiarire meglio chi parla e quando... Rende più chiaro il discorso.
Poi, i periodi non devono avere troppe subordinate o quant'altro, meglio mettere più spesso i punti.
Comunque anche se ci sono questi errorini, la storia è molto carina. Un'altra cosa: non auto criticarti perché se continui così scriverai benissimo.
Ricorda di seguire i miei consigli.
A presto! :)
-Nadynana

06/12/12, ore 20:14

Ehi, ciao Silkye ^^
Ho fatto bene a passare da questa tua ff, è davvero bella.
Sul serio, è una piccola perla, una vera meraviglia.
Lo stilo mi piace, è scorrevole, pulito. Solo un filo frettoloso, a tratti, ma niente di irreparabile e quasi non lo si nota.
Penso che con questa storia tu abbia reso un grande servigio per tutti i fans della coppia. (me compresa: non lasciarti ingannare dalla mia Long, io parteggio per questi due salami che negano l'evidenza! >.<)
Meriti un premio.
*Raven conferisce a Silkye una medaglia al valore*
Per i servigi resi a tutte le fangirl amanti di Code Lyoko io ti conferisco questo riconoscimento.
Per quanto riguarda la grammatica gli errori sono lievissimi:
Hai scritto "quando" invece di "quanto nella seconda riga.
Quando scrivi nei dialoghi devi mettere più virgole per rallentare un po' il discorso.
Nel testo va quasi tutto bene, ma alcune virgole io le sostituirei con dei punti.
Non conviene fare frasi troppo lunghe, è controproducente (cito la mia prof di Letteratura)
A parte questo non c'è nessun altra pecca. Beh, niente male, sai?
Prometti bene, ragazza mia v.v
Continua così
Raven