Irresistible
di TheOnlyWay

12/04/13, ore 21:42

Sarà anche corto, ma é meraviglio *-* SIMPLE BUT EFFETTIVE baby. Beh tornando serie: adoro il tuo modo di scrivere e anche i tuoi personaggi, complimenti <3

24/02/13, ore 10:23

Ho iniziato a leggerla ora, minchia sono rimasta a bocca aperta! SCRIVI DAVVERO BENE E NON ANNOI AFFATTO :')
Ti ho trovata perchè stavo vagando a leggere recensioni di altre storie e ho trovato una tua recensione che mi ha un po' colpita per il modo in cui era scritta( I know, no soy normal) e così mi sono piombata sul tuo profilo e ho visto che hai scritto parecchie ff. Questa mi piace.... (benchè sia solo al primo capitolo)
:) Ora la smetto ahahahha scusa se ti ho rincoglionito.

12/12/12, ore 19:31

Da quant'è che hai aggiornato? Una settimana quasi, e io ti recensisco solo ora, povera me çç
Ora però sono abbastanza di buon umore, la prof ci ha rimandato la verifica di informatica fissata per domani - yo - e io ho cazzeggiato per l'intero pomeriggio. In più adesso mentre ti scrivo sto mangiando un bel paninazzo con crudo maionese e insalata - la cosa più bella del mondo - e mi sto bevendo una spremuta d'arancia quindi direi che meglio di così, al momento, non potrebbe andare! HHHAHAHA
Ma passiamo al capitolo.
Il mio caro, dolce, bellissimo, perfettissimo Harry Edward Styles **
Che dire, verrà a piacermi più dei veri protagonisti della long - strano - ma è più forte di me. Io e lui siamo nati per stare insieme ♥ HAHAHAH
Comunque niente, il capitolo è bellissimo, obviously uù
Poi Celine - il nome non mi fa impazzire, straaaaano - che chiama Harry per accompagnarla, che teneri **
Ma tu non farti distrare e fila a scrivere Pretending, io ora inizio la nuova storia su Hazza anche se non so ancora come s'intitolerà HAHAH
Prima però finisco di mangiare uù
Un bacio, Jas

10/12/12, ore 16:21

Laaaaalalalalalalallalalalala adoro la tua stoooria *o*
Ho seguito 'Diario di una Psicopatica' -ed ora sono a lutto con te, perché AMO alla follia quella storia- e seguo anche 'Wedding? No, thanks' e con quest'altra non hai fatto altro che confermar la tua incredibile bravura.
Mi piace da matti il tuo modo di scrivere, perché non è per niente pesante, anzi. È semplicemente adorabile
È la prima volta che ti recensisco perché a dirlo tutta non ne ho mai voglia, ma questa volta non potevo evitare di farti i compimenti e di promettere che d'ora in poi recensirò sempre
Beh, allora alla prossima.
Passa da me, se ti va. Mi farebbe piacere c:
Un bacio, _air

09/12/12, ore 15:28

finalmente hai postato e finalmente mi è venuta l'ispirazione per lasciarti una recensione decente (si, mi serve la giusta ispirazione perchè già di solito scrivo cazzate.. senza quella proprio scrivo delle m***e ù.ù mi sono pure auto-censurata)
ancora non ho avuto il coraggio di recensirti Diario di una Psicopatica perchè.. beh.. troppa sofferenza.. perciò parto da qui, questa mini-long che mi da la speranza di leggere le vicende dei miei amati personaggi ancora per un pochino *-*
tra l'altro solo per il fatto che questa ha come protagonista Harry Styles, è tipo 10 punti in più per te XD e che ci sia Celine sono 20 punti in più.. poi che questi siano pure insieme.. beh.. altri 30! così fai 50 e sei apposto, hai vinto un orsacchiotto da aggiungere alla tua collezione di peluche *-* ahahaha
mi sono appena resa conto che ho delirato per non so quante righe e ancora non ti ho commentato una singola cosa del capitolo, quindi torno un secondo su.. mi ridò una letta e procedo ù.ù

*4 ore dopo*

adoro il carattere di Celine! è così forte, così determinata.. si licenzia e cerca una nuova casa.. vuole ricominciare una nuova vita con le sue sole forze per aiutare la sorella ç_ç è un mito!
e per farlo si "abbassa" pure ad usare un nome non conosciuto e a chiedere l'aiuto di Harry.. quel piccolo pasticcino vanitoso, ma adorabile *-* awww devono troppo mettersi insieme!
ora che ho adempiuto ai miei doveri, direi che dovrei farti i complimenti.. ma sono stronza, quindi salterò questa parte v.v
muahahahahaah NO! scherzo ovviamente!
sei bravissima amore *-* e non vedo l'ora che vai avanti, son curiosa di leggere il prossimo capitolo! (anche se ovviamente io non intendo quello dopo di questo, ma quello dopo dopo perchè essendo io -per ovvie ragioni- una privilegiata ho già letto XD)
much love <3

07/12/12, ore 19:31

Eccomi qui a recensire questo magnifico inizio. fbwgfbvf mi immagino come sia il resto della storia se solo il primo capitolo è favoloso!
Sei bravissima e te l'ho sempre detto, ti adoro sai? ovvio che lo sai.
Una settimana? non posso aspettare così tanto. vabbe' aspetto con ansia giovedì prossimo per leggere il secondo capitolo
baci, martina♥

07/12/12, ore 18:39

Ecco ... questo capitolo l'ho letto :P Ti avevo accennato che avrei dato uno sguardo alle altre due pubblicazioni .. continua al più presto <3

07/12/12, ore 17:24

afjsk. mi è piaciuto un sacco questo capitolo dfjsk. aspetto il prossimo, bella. un bacio. zaynsmyhero_

06/12/12, ore 20:12

Credo che ti ruberò il pc per leggere le tue storie hahaha
tu non puoi farmi aspettare una settimana per un aggiornamento! Mi uccidi.
E boh, adoro questi due, specialmente Harreh che fa tanto il mlmlmlml, ma secondo me è cotto di Celine c:
Non vedo l' ora di leggere la tua nuova long e il prossimo capitolo.
Aggiorna presto!