Wish upon a star
di princess_serenity_92

29/12/12, ore 13:40

Ehi, ma come è possibile che abbia letto questa cosuccina adorabile solo oggi? *w*
L'ho trovata davvero molto carina questa flash: tenerissima l'idea del piccolo Goten che, esprimendo un desiderio, riuscirà poi ad incontrare finalmente suo padre ^^
Davvero molto dolce e realistico, Goten è davvero un bambino dall' anima sincera
Anche se a tratti risulta anche un po' triste - Gohan che racconta le gesta del padre con un velo di malinconia - trovo che sia il fluff a prevalere *w*
Sarà forse perché quando si tratta di Goten, grande o piccolo che sia, io mi sciooooolgo letteralmente *-*
Alla prossima, e scusa ancora il ritardo! ;D
Baci :3

stillyna

13/12/12, ore 13:27

wauuuu questa one-shot è bellissimaa:)))
Povero Goten lui non ha mai conosciuto suo padre, immagino quanto sia la voglia di incontrarlo e di poterlo abbracciarlo almeno una volta per fortuna tutto questo succederà e Goku tornerà persino in vita e lui potrà recuperare il tutto il tempo perso.
Peccato che nella vita reale non si possano usare le sfere del drago per riportare le persone a te care in vita...
vado a leggere le altre storie che hai scritto
Un bacio
Nessiecarlalp :D:D:D

09/12/12, ore 19:10

Che amore Goten!!!
Piccolo cucciolo è troppo tenero, esprimere il desiderio alla stella per poter incontrare il suo papà.
Che bambino dolcissimo quando dice: " Stellina non pensare che sia egoista, ti chiedo ciò non solo per me stesso ma anche per la mamma e Gohan, quindi ti prego fa che il mio desiderio si avveri".
Troppo carina questa flashfic, mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti, un bacio.

Mushu

06/12/12, ore 20:02

Ma che carina! *^*
Davvero dolce l'idea che hai avuto, soprattutto il titolo, molto... ehm... come dire... chic.

Sclero mentale quotidiano, perdonami.

Come stavo dicendo, l'idea di questa stella che esaudisce il desiderio di Goten è di una fluffosità unica.
Sei stata brava a descrivere la scena che ti è venuta in mente, solo che mancano un po' di virgole e delle lettere maiuscole.
Comunque complimenti, davvero! *^*

Alla prossima ^^

06/12/12, ore 19:36

Ah, Goten, allora è colpa tua se Kakaroth è tornato! Ti ucciderò!!!
Vebbè, lasciando stare il mio odio per Kakaroth, ecco un' altra Fan Fiction in cui detesto i due protagonisti, poiché figli di Kakaroth, ma mi piace comunque!
Il piccolo Goten è veramente puccioso, non sa però che guaio ha creato!
La grammatica è perfetta, alla prossima!
Vegeta Hiwatari

06/12/12, ore 19:13

*-*
Che dolce Goten :3
Si, si questa ff mi piace e tanto u.u
bandierina verde assicurata *W*
*0* alla prossima