Crocodile- l'oscuro segreto
di TheJack93

08/02/13, ore 14:55

no, non è banale, sei tu lo scrittore quindi tutto quello che scrivi è oro locato !!!!!!! molto bene coccodrillo, questa è la prova che anche tu possiedi un cuore... wuahahahahaha !!!!!!!
bello, molto bello !!! non vedo l'ora di sapere come va a finire, tanti saluti Hunterwolf

08/02/13, ore 14:23

ciao, ma hai cambiato nickname ?? allora, adesso devo chiamarti jack ?!?! dunque jack, bel capitolo, è interessante il modo in cui Ivan ha scoperto il passato di Crocodile, c'è solo una cosa che non capisco : se il coccodrillo era innamorato di Nynfea perchè ucciderla ?!?! se non dico male, l'amore resta comunque, anche se fa soffrire o distrugge. (è una domanda un pò cretina, ma per quello che penso io dell'amore è strano...-_-). a presto jack aspetto con ansia il nuovo capitolo, tanti saluti Hunterwolf

06/02/13, ore 16:03

bella domanda : cosa farà il nostro coccodrillo ? chi può dirlo, neanch'io che studio psicologia riesco a capirlo, ma sarebbe un'ottimo oggetto di studio. però, niente male, devo proprio dirlo, hai talento !!!!!
allora ci si sente, tanti saluti Hunterwolf

08/01/13, ore 17:05

ciao come butta ?!?!! anch'io come te, sono una fan del caro coccodrillo di sabbia !!! allora, devo dire : non è affatto male, anzi, sono curiosa di sapere quali sono le due sfide che cappello di paglia dovrà affrontare !!!! ci vediamo molto presto, ah... anch'io scrivo una cross-over su Crocodile e se ti va puoi andare a leggerla e scrivere che cosa ne pensi : la storia si intitola "il lupo nero e il lupo bianco".
fammi sapere presto e continua così ;), tanti saluti Hunterwolf.