Qualcosa che non avrebbe potuto prevedere nessuno di noi due ..
di Zayn_Kebabbaro_Malik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/02/13, ore 22:43

no sul serio tu nn puoi fermarti così....NON.PUOI!!...no sul serio spero davvero ke tu vada avanti....la storia mi piace un sacco..se solo tu andassi avanti!!!!ti prego ti prego ti prego!!!!
baci silvy..<3<3<3

25/01/13, ore 00:03

Ho trovato il link di questa storia in un'altra (tua?) FF.. Hai due pagine? Comunque fin qui mi piace molto, la metto tra le seguite perché mi hai incuriosito e voglio continuare a leggerla:) ed e' strano che I'm un prologo non sia nominato nemmeno uno dei nostri cinque amori (?), e' inusuale. Si, mi piace:) e la ragazza che hai scelto per Lith e' bellissima, anche se sembra quasi finta (capelli rossisimi e occhi verdissimi). No, in realtà sono solo gelosa dei suoi capelli e dei suoi occhi. Ok, basta. Ahah.
Comunque bella bella bella storia:)
Al prossimo capitolo!
Baci, A.

23/01/13, ore 19:09

Sono stupendi i tuoi capitoli! asdfghjkl apetto il 10! ciau bella

15/01/13, ore 21:42

Vuoi che devo morire, ??? Senza la storia non riesco a vivere per favore con-ti-nua ok ????? OK
Bene ora lo aggiornerai o ti verrò a prendere dalle orecchie
Vabbè scherzo ovviamente u.u ma devi lo stesso aggiornare almeno per noi che lo segiuamo e che siamoletteralmente malate
Ora devo andarebr />
Ciao ciao

P.S
Ho modificato questa recensione per dirti che devi aggiornare , se non lo fai i visualizzatori calano , per favore continua (scritto il:26/02/2013)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 11:09 am)

Per favore , sto morendo , volgio la tua stoira , mi manca
Per favore Aggiorna presto , fallo almeno per noi
Ciao :D
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:24 pm)

P.S
E' la terza volta che la modifico , pre favore aggiorna fallo per tutte noi , per favore fallo per quelle che ti seguono , la storia , anzi il capitolo è bellissimo , fallo per noi please :D
Spero aggiornerai
Ciao :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 08:58 am)

15/01/13, ore 21:39

ok con sta storia mi sto solo drogando non posso farne a meno ecco ora mandatemi da uno specialistra per tossicodipendenti ahahaha ok si vede che sono fumata
vabbè comunqeu è fantastico ciao bciao

15/01/13, ore 21:37

Bsmnadbfkjsbxijfnxeij è fantastico ma mi dispiace per Lilith Zayn ha solo fatto una scommessa con lei ma prima con Louis mi ha fatto molto male spero che loro si innamoreranno seriamente lo spero
ciao ciao

15/01/13, ore 21:06

BELLO BLLO BELLO EBLLO BELLO BELLO Bè
aHAHAHAHAHA OK AVAST !
TAOTAO BACI BACI SI SONO FUIMATA SE TE LO SATI CHIEDENDO

15/01/13, ore 20:51

Scusate se mi intrometto ma odio le critiche da "PERFETTINE"

15/01/13, ore 20:28

Ma quella,cioè quella con la foto di Liam,mi ha mandato la stessa recensione se vuoi vai a vedere è delt erzo capitolo credo

15/01/13, ore 19:15

F-f-f-f-f-fantastica semplicemente fantasticaaaaaaaa,questo capitolo mi piace molto sopratutto perchè Zayn e  non ricorso il nome oddio ahahahahahaah vabbè poi lo andrò a leggere ah si è vero Lilith che scem,a pfff.
Vabbè secondo me la sorpresa è quasi arrivata ahahahahahahahaha
Salutoni e ciao ciao :*

14/01/13, ore 22:04

Allò mi aspettavi ? Spero di si altrimenti sono triste *si asciuga lacrimuccia*
Ahahahaha questo vapitolo è PER-FET-TO
sei un mito miticissimo sai scrivere bene e con molta intensa ahhaahahahahah
Salutoni e baci baci

P.S
Sono sicura che la tua sorpresa arriverà prima o poi eheheheheh
Saalutoni e bacioni :*

14/01/13, ore 21:49

Nuuuu povero Zayn ahahahahaha però se le meritato dopo averla trattata così ee scusa eh !
Comunque il capitolo è fantastico è semplicemente wow (si mo propio hanno fatto la pubblicità si Barbie dove dice alla fine 'wowww')
ora leggo il prossimo e comuqnue anche sto capitolo è bellissimo se tutti saranno belli riceverai una sorpresa da me ihihihij
Salutoni e baci :*

P.S
L'ho già detto che amo sta storia e che me la sposerei ?
ciao :)

13/01/13, ore 22:23

noooo, ti prego DEVI continuaare.. per favoree! *faccia da cucciolaaa* ti prego.

13/01/13, ore 22:22

bello bello bello bello bello bello bello... sta diventando un drogra per mee ç.ç *--*

13/01/13, ore 21:57

me-meraviglioso *^* daavvero! sydfhj comunque io sono Pro Lith e Zayn u.u ahahhahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]