Scarlet.
di HelenAshton

14/12/12, ore 23:16

Perchè non ti piace questo capitolo?! È bellissimo davvero :) è molto profondo... Ma quegli occhi? >.< ahah sono troppo curiosa! Continua presto, bacii :33

14/12/12, ore 21:07

la tua storia è davvero carina , continua così perchè sei fantastica !! Se posso vorrei chiederti di andare a votare su questo sito le nostre carotine su questo sito : http://favoritebreakoutartist.com/ Grazie :)) Chi vincera tra 1D e the wanted?.... I 1D ovviamente ! ahahaha:P

14/12/12, ore 21:05

eccomi :).
scusa il ritardo,ma avevo catechismo e beh,poi ha dovuto cenare.
ok,scusa non voglio annoiarti ancora su cose che probabilmente non t'interessano per niente.
passiamo al capitolo.
non capisco perchè dici che non ti piace,sinceramente io lo trovo molto bello,soprattuto importante,mi ha aiutato a capire meglio la storia.
anche se sto sempre morendo di curiosità per sapere di più su quei famosi occhi neri.

continua presto.
un bacio.
martinaxx

14/12/12, ore 19:31

bello bello bello
devi aggiornare subito ho troppe domande(?)
quindi daii aggiornaaa
xxxxx

14/12/12, ore 18:58

Eccomi,di nuovo. Purtroppo vado di fretta,ma lasciarti una recensione è d'obbligo. Il passato di Sky mi incuriosisce parecchio. Questo capitolo rende il tutto più miseterioso,di quanto la storia già non sia. Ancora complimenti per l'inventiva e la bravura. La prossima recensione sarà più lunga,giuro! Baci,Elisa xx :)

14/12/12, ore 18:29

Ciao bellezza:)Mi piace molto la tua storia,ssi. Scrivi bene e la FF è particolare,già. Mi hai incuriosito tantissimo,per questo non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel quarto. Sky ha qualcosa di particolare,mi piace tanto come protagonista. Nel complesso sono di gran bei capitoli,l'unica cosa..qualche volta parli di Niall al femminile,ma sarà un'errore di distrazione. Ho inserito la tua storia nelle preferite:) Complimenti.
PS:se ti va di dare un'occhiata da me,ne sarei più che felice.
Baci,Elisa.:)

11/12/12, ore 15:39

BRAVAAAAAAAAAAAAAA LA MIA MERAVIGLIA.

♥ complimenti, non vedo l'ora continui.

09/12/12, ore 21:37

Tu sei pazza.
Ecco l'ho detto.
Tu scrivi molto molto molto meglio di me,e non lo dico tanto per dire.
Lo dico perchè è vero.
Comunque grazie,grazie davvero.
Non sai come mi sento adesso,sono felicissima.
Già la recensione è tanto per me.
Ok,la smetto di parlare di me,sono noiosa lo so.

Parliamo del capitolo:
E'inutile dire che è bellissimo come gli altri del resto.
Ma forse fino ad adesso questo è il mio preferito.
Maura fa schiantare dal ridere,sembra mia nonna(ma è un po'la fissazione di tutte le nonne chiedere sempre se i nipoti mangiano).
Mi sono immedesimata molto anche nella madre di Sky,che come la mia,fa monologhi al telefono.
Niall è proprio come me lo aspettavo,sarebbe un ottimo padre,ma il lavoro lo tiene spesso fuori casa.

Non vedo l'ora di scoprire di più su quei bellissimi occhi,ti prego continua presto.
Martina.

09/12/12, ore 09:26

É una storia molto bella, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) ti volevo chiedere una cosa:cercando tra le ff ho notato una storia la cui protagonista è la figlia di Niall e si innamora di Harry....non so se sia tua puoi rispondermi con un messaggio?

08/12/12, ore 18:09

OIHVKNBSKJBKJ uuuuuuuuuh mi piace!
oddio mi sto appassionando proprio tanto a questa storia *-*
questo capitolo mi piace, Niallino (?) è tornato jnvcjne, che bello, continua presto <3

08/12/12, ore 16:45

Wow il mio Niall è diventato padre :') quindi io madre oohw che bel capitolo.ma quindi quei occhi sono di Zayn o del figlio di Zayn :') già me lo immagino ooh ♥ continuaaa

08/12/12, ore 15:18

omg,ho letto i tre capitoli,fantastici.Ti prego continua ç.ç scrivi da dio.
se ti va,passa da me,mi farebbe molto piacere c:

07/12/12, ore 21:17

asfdljgf sono io che devo ringraziarti c':
Il capitolo è bellissimo,come l'altro d'altronde.
Il nome Scarlet è meraviglioso,mi piace un sacco adgdjhk
Ma quindi Sky è la figlia di Nialler?aww:3
che dolce dev'essere un padre fantstico.

ti prego continua presto,sono curiossissima di sapere di più sul ragazzo 'misterioso'.
un bacio.

07/12/12, ore 20:48

Okaaay, ho capito qualcosa e mi piace ancora di più.
Credo di aver intuito che Sky è la figlia di Niall?
Spero che continuerai presto, sono impaziente di leggere, sei bravissima complimenti. Baci. <3

07/12/12, ore 19:52

Ma è stupendo
COMPLIMENTI
Mi piace molto la storia e penso che tu scrivi benissimo ... Brava