Il mio padrone si chiama Mr. Jingle
di kymyit

12/06/14, ore 22:50

Devo dire che ci sono finita per sbaglio a leggere questa O.S., ma non mi sono pentita di averla letta tutta ^^
A parte che amo i gatti, quindi sono un po' di parte, mi piacciono i due gatti, adoro il rapporto padrone schiavo.
Molto carina ^^

07/07/13, ore 13:29

Non so cosa dirti su questa storia, ma sono sicura che se Edgar avesse chiamato la vecchietta di "Madagascar" quella avrebbe trovato un modo per liberarlo da quel gattino cattivo altro che Jack che studia legge! Povero Edgar T^T Povero anche Mr. Pringles, un famiglio innocente morto per un piccolo sbaglio, infondo è facilissimo scambiare le caramelle con dei lassativi °_° , è quasi impossibile notare delle differenze, lo capisco il piccolo Ed.
Comunque, la tua storia si può dire che mi è piaciuta, specialmente l'inizio che era veramente divertente, ma la fine mi ha lasciato un po perplessa.. Andiamo un gatto! Anzi, due gatti! Non sono sicura che riuscirò a guardare negli occhi il mio bellissimo micio Black ç.ç

04/01/13, ore 09:40

Beeeellaaa :), mi piace molto, beh, dopo che l'ho riletta e ho capito quello che c'era scritto, stupido il mio cervellino bacato! XD dai, ho modificato la recensione.
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:33 am)

09/12/12, ore 12:08

Se i famigli fossero davvero dotati di poteri magici e antropomorfismi sexy, spero tanto che esca il mio nome in un testamento di una zia decrepita e di cui non conosco l'esistenza.
Kymyt, non ti smentisci mai.
Di certo ho esplorato nuove prospettive riguardo la zoofilia: succhiarlo a un gatto puo' avere risvolti inaspettati. Magari sa di latte. Ed Edgar, forse, è intollerante al lattosio...
Non lo sapremo mai. Ahimè.
E quando Edgar non c'è, i gatti ballano (o copulano?).
Polvere ha certamente rubato la scena: possiede quella caustica seduzione che, obiettivamente, fa impazzire ed è un ottimo espediente per aggiungere spessore anche a un "animale" da riproduzione o... Piacere?
Poi concedimi un'osservazione libertina sul titolo: Il mio "padrone" è Mr Jingle. "Padrone" sappiamo tutti che puo' avere un'altra e più eloquente accezione quindi complimenti anche per questo gioco di dualismi, che sia volontario o no poco importa.

"-Il mondo è dei gatti, io sono qui solo per aprirgli le scatolette.-"
Unico e incontrastabile criterio di misura dell'uomo nella vita di un gatto: più veloce apri le scatolette e più le riempi con cibi prelibati migliore sarà la resa affettiva (o sfruttamento?).
Sempre in riferimento all'allusione degli Aristogatti, questa storia ne sembra in una trasposizione in chiave "demenziale" nel senso più positivo del termine. Adoro quando si infrangono i miti infantili, perchè c'è sempre quella punta di malizia insita perfino nei bambini, ma che non riescono a cogliere "veramente" e la intendono come "immaginazione". Non ci crederai, ma ci sono un sacco di bambini che si immaginano come copulano i gatti... Io stessa sono rimasta sconvolta.

Ad ogni modo, sei un mito.

A bientot,
S.

07/12/12, ore 19:28

Diciamo pure che in quanto amante sfegatata dei gatti non potevo non leggere questa storia! L'idea è veramente molto originale, la citazione splendida ed è inoltre scritta benissimo ** Cosa rara ormai quì su EFP >.<
Nonostante sia molto corta, hai dato una buona caratterizzazione a tutti e tre i personaggi anche se non mi sarei mai immaginata che un maine cook di nome di Polvere potesse essere così xD Mi ha spiazzata! xD Io me lo aspettavo uke, dolce... stile "vocetta della coscienza di Mr. Jingle".
Inoltre, nelle note tu hai detto di esserti ispirata molto agli Aristogatti, ma personalmente ho anche riscontrato un'altra fonte: Vita da strega. Insomma, zia Hatty è praticamente la copia sputata di Endora *-* Amo quel telefilm e quella strega, perciò sono sempre entusiasta di scoprire che anche qualcun altro lo è... poi può sempre essere che quella non fosse affatto la tua intenzione e che tu non abbia nemmeno mai visto Be witched e perciò questo risulti essere soltanto un mio sproloquio a vuoto... pazienza! xD
Concludo dicendo che la storia mi è piaciuta molto e non sarebbe male vedere qualche altra one-shot su Edgard e Mr. Jingle o magari una storia a capitoli che ampli le drammatiche conseguenze della loro convivenza e magari sfoci in un bell'happy ending di loro due felici... sì, oggi sono dannatamente in vena di fluff, ma mi passerà xD
-Ast-