When the lights go out will you take me with you?
di Breatheunderwater

04/04/13, ore 16:09

Piccinini *-*

E' decisamente da Sebastian evitare Blaine per tutto il giorno.. Il bisogno di pensare, di realizzare i propri sentimenti.. Far pace col cervello. Molto, molto da Sebastian.
Blaine, invece, è più passionale: vorrebbe tutto e subito, magari una litigata, le urla.. Ma al tempo stesso un vis à vis che invece inizialmente Sebastian evita. Bellissimi.

La scena in camera è dolcissima e veramente ben studiata, i miei complimenti.. E' stato un piacere leggerla. Leggere tutto, a dire il vero.
Sebastian è il mio personaggio preferito, e con Blaine, ahimè, lo vedo davvero bene. C'è solo un pairing che supera la Seblaine, e cioè Seb+Original Character.
Uno studiato appositamente per lui! Beh, adesso ne sto scrivendo con -Aura e.. Spero che ci leggerai!

Ah, quasi dimenticavo.. I Niff, cazzo! xD
Dolcissimi! Vorrei aver visto di più di loro!

Un bacio,

Ir- di IrAura
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 05:16 pm)

04/04/13, ore 15:52

Piccola parentesi Niff: dolcini! Tanto amore per loro, anche se quelli tra gli Warbler non sono di solito i miei pairing preferiti.. :3
Thad voce (e occhi) della verità: tutti mezzi briai e lui è l'unico che osserva la scena con distacco.. Lo usi come narratore esterno e mi piace.

Un espediente che ho notato, dato che l'hai usato sia qui che nel capitolo precedente, è l'anticipazione della scena: dai una visione generale di cosa succede, e poi spieghi come sono arrivati a quel punto i vari personaggi. Qui si tratta di Blaine che balla, dimenando spudoratamente il suo sederino tondo.. Nell'altro era la battuta di Sebastian, alla piscina.

Molto brava! Rendi il capitolo molto più interessante!
Ti dirò, io non l'ho trovato pesante.. Anche se vorrei sapere di più del biondino di Sebastian.. Sì, ho il kink per i personaggi marginali!

Un bacio grosso, vado a concludere!

04/04/13, ore 15:42

SEBASTIAN!
Tanto, tanto, troppo amore. Possibile che ogni volta che leggo di lui io me ne innamori sempre più? Mah, credo di non star tanto bene.
Lo vedo molto ben delineato, con le idee chiare su ciò che vuole da Blaine e sull'effetto che spera di fargli.. E' Blaine ad aver bisogno di aiuto, di sostegno, di qualcosa che non lo faccia pensare a Kurt..
E quel qualcosa ha un nuome, un ghigno e un culo perfetto. La la la.

Recensioni senza senso? Eccole. Mi dedico al capitolo 3!
Bacioni,

04/04/13, ore 15:32

Ciao cara :D
Spulciado i profili dei nostri recensori, mi sono lasciata prendere da questa Seblaine.
Beh, cosa posso dire? Le tue storie sono belle come le tue recensioni.
Blaine è veramente bello, molto più in character del mio, a mio parere (sono Ir-, tanto per chiarirsi! :D).
Per adesso ho letto solo il primo capitolo, e seppur mi spiace un po' per la Klaine, con questa brutta rottura, hai manifestato perfettamente il disagio di Blaine, lo hai mostrato insicuro, triste, inappagato..
E Sebastian? Beh, di lui parlo dopo aver letto il secondo capitolo.. Fatto sta che sono certa che non mi deluderà.

Un bacio grande, filo a leggere!

17/03/13, ore 11:50

Gnì!!! è stata una ff troppo awwwwwww!!! :3

Lo so, lo so, arrivo in ritardo per la recensione, ma io sono fatta così.. Ci metto anni prima di decidermi... u.u
Le coppie sono così dolciose e carine e cavolo, sono bellissime!! *.*
Ogni capitolo il fiato sospeso... Ma non poteva non finire bene...
Con Seb e Blaine che si amano e Nick e Jeff che scoprono di essere più che amici.. <3

E poi è scritta così bene... *.* Bravissima!! :D

Bye
Courage_for ever

15/12/12, ore 16:28

*-* il mio amore per qesta ff sta sconfinando nell'adorazione del tuo modo di scrivere *-*
Scrivi bene e in modo semplice ma questo non ti impedisce di rendere al meglio tutte le emozioni di questi due *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito e adoro questo Blaine che finalmente sorride con Sebastian al suo fianco, perchè Murphy non capisce che deve andare cosi D:
Ok, lasciamo perdere il pelato e torniamo a parlare di questa meraviglia *-*
l'adoro, ma forse questo lo già detto *-*
Sai già quando aggiorni?
ok, ora vado alla prossima
Marinella

15/12/12, ore 16:05

Stavo tipo girovagando in giro alla ricerca di qualcosa da leggere e ho trovato questa Seblaine *-*
Oltre ad essere scritta bene mi ha già preso un sacco e mi dispiace un casino che durerà poco D:
ma fa niente mi accontento. Ci sono pocchissime Seblaine in giro ma questà è wow *-* non trovo parole per descriverla :D
Complimenti scrivi molto bene e poi la storia mi piace u.u
vado a leggere il secondo capitolo senza fare supposizioni qui *-*
Marinella

07/12/12, ore 19:37

Prima di tutto voglio farti i complimenti per come scrivi, il capitolo era lungo (i like it!) ma è stato un piacere da leggere!
Passiamo alla trama! Gia' che è una Seblaine di base la cosa me gusta, se poi contiamo la presenza degli Warblers... :)
Riassunto: mi è piaciuto quello che ho letto, hai fatto davvero un buon lavoro!
Che dire? alla prossima!
Ciao Ciao :)