Niente è come me e te insieme
di _Nian97_

09/11/13, ore 23:00

1 parola: fantastica. Hai azzeccato perfettamente i caratteri dei tre vampiri (soprattutto Damon LOL). Sono davvero contenta, pensavo di non riuscire a trovare una fanfiction su the vampire diares che riesca a descrivere le cose in modo dettagliato e invece...ti ho trovata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :))

10/07/13, ore 10:39

Hey, Sono strafelice che tu sia riuscita a superare questo tuo "momento buio" per colpa della tua insegnante. Anche io ci sono passata, con una insegnante di un'altra materia e quindi posso capire. La verita' e' che le prof. sono persone,come me e te, e non sono mai TOTALMENTE obiettive,percio' quello che possono esprimere,la paggior parte delle volte, e' solo un loro personale punto di vista. E ognuno la pensa come vuole. Io credo che tu sia molto brava e da quello che ho letto oggi ne sono ancor piu' convinta. Per esempio, in questo capitolo,per renderlo perfetto, forse sarebbe da modificare il layout,con una formazione del testo meno omogenea,non tutta unita. Ma questa e' solo la parte visiva, perche' se si guarda il contenuto e' perfetta e suggestiva. Sciolta e intrigante. Guarda, mentre stavo leggendo,pensavo proprio alla 4x07 e al suo continuo,in pratica e' stato come leggere lo script dell'episodio. E questo significa non solo che sai immedesimarti nei personaggi di Tvd perche' conosci lo show,ma perche' hai talento. Davvero. L'icon e' stupenda. Non ho niente da ridire su questo.
Sai cosa farei ora ? Io farei leggere la tua ff alla tua prof. vorrei vedere se poi rimarrebbe della stessa opinione ! Io ne dubito !
Cmq ora che ci hai messo una pietra sopra, se ti va, riprendi in mano la tua ff e sara' magnifica ! Altro che le mie OS ! Neanche si puo' fare il confronto !!!
Ti ringrazio per avermi avvertita della pubblicazione di questo capitolo... ne e' valsa davvero la pena di leggerlo !
Ti aspetto per il prossimo capitolo !
A presto !

xoxo

MissElenaGilbert

PS. ovviamente recensione molto piu' che positiva ! :)

05/01/13, ore 21:30

A me e' piaciuto tantissimo ! Just perfect ! In realta' avevo letto la tua ff giorni fa, ma solo ora l'ho diciamo "ritrovata" ! L'ho aggiunta nelle seguite e nei preferiti.. mi ha incuriosita parecchio e aspetto con ansia il continuo
LA prima parte non e' molto chiara, come precisi nelle note, ma la considero di grande effetto e impatto. Il fatto che lei s'infuria e' normale, quel loro silenzio e' snervante e il povero Damon e' in trance... anche io avrei reagito cosi' !
E inoltre Stef e Car non si sopportano proprio piu' ! Sono felice del fatto che ha descritto una Elena forte e coraggiosa, cosi' da cacciarli via ! Se lo sono meritato ! Per il rating.. si poteva essere piu' "soft" ma almeno cosi' non hai rovinato l'atmosfera ed hai ragione al riguardo.
Inoltre la scena finale la trovo divertente ! Posso solo immaginare la gelosia di Stefan ! Il titolo del capitolo non potrebbe che essere piu' appropriato e non so se gia' l'ho scritto, ma non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo !

xoxo

MissElenaGilbert

01/01/13, ore 19:04

Ciaoooo!
Incomincio con l'augurarti buon anno e buon 2013!:)
Scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma sono stata un po' tanto incasinanta con problemini vari, ma eccomi finalmente qui!:)
Ho letto il capitolo subito dopo Natale e devo dire che mi è piaciuto molto!
Come avevo già notato nella tua OS hai uno stile lineare e diretto e la trama promette bene!
Appena riesco commento anche il secondo capitolo!!!
Spero a presto con un n uovo aggiornamento!
bacini
xoxoxox
Live in Love

07/12/12, ore 21:27

ciao!!!! bravissima!!!!! sei riuscita a creare la giusta tensione nel leggere!!!!!
non mi resta che aspettare il seguito!!!!
alla prossima!!!!