Le Chele del Cancro
di Shinji

11/03/10, ore 22:34

Ecco, queste drabble sono fantastiche! Pare di vederlo in granchio che si incazza e smaterializza mezzo santuario.
Messa fra i preferiti, decisamente apprezzata ^^

13/12/07, ore 15:23

*.* Sciolta e liquefatta. Non troverei termini migliori neppure impegnandomi molto, ma molto, ma molto, previo l'utilizzo di un fornito/forbito dizionario. Perchè mai ho notato questa fanfic solo adesso?? Beh, c'è sempre una prima volta per tutto. I più sinceri complimenti ^^

23/09/07, ore 19:50

Con imperdonabile ritardo recensisco questa stupenda ff!! *___* E queste 2 drabbles sono brevissime ma meravigliose! Mi raccomando scrivine altre su Desu-kun e Aphro-chan! XD

Queen 87
19/07/07, ore 17:06

Ciao Shinji ^^, ho avuto il piacere di recensire la tua storia sul mio blog:
Lo dico anche qui, queste drabble sono fantastiche, complimenti

10/07/07, ore 01:27

bellissime! Le avevo già lette su STARDUSTWAY, ma qui posso finalmente dirti tutto ciò che penso delle tue drabble: allora... intanto, AUGURI DEATHY! Poi, devo dire che la prima chela mi ha fatto davvero ridere! Davvero, Deathy come elemento femminile è troppo forte, idea molto originale, e un finale veramente carino (SIIIII ndMia seconda personalità sadica). la seconda, all'inizio, è un pò triste, ma poi sfocia in una tenerezza infinita! Che carini!! UN BACIO SHUN

sam89
25/06/07, ore 17:24

noooooooooo non sapevo che aphro fosse appassionato di astrologia! ^O^! No no questo è il massimo...e poi...tanti auguri deathy!^^ baci sam89

25/06/07, ore 11:55

Bellissime drabbles! La prima mi ha fatto schiattare dalle risate, la seconda mi ha commosso... sarà che DeathMask è uno dei miei Saint preferiti, quindi lo apprezzo in tutte le salse (di granchio! slurp!) ^___^

24/06/07, ore 23:09

La prima parte, m'ha fatto venire le lacrime agli occhi. Deathmask non ce lo vedo proprio come elemento femminile... Ma non si può negare la sua vicinanza ad Apro. :)

24/06/07, ore 14:24

Buon compleanno Deathino mio *_* Carine le drabble, anche se è dura farmi andare giù che Milo sia stato disincarnato da uno scatto di stizza... oh beh. E' il suo compleanno, perdoniamolo ^^