Le fiamme della mia vita
di Fiery

NewGirl
25/07/07, ore 12:14

Non so se leggerai mai questa frecenzione, ma volevo solo dirti che mi hai fatto emozionare. Brava.

25/06/07, ore 20:24

sorellinaaaaaa!!! ma quanto è... è... è... strepitosamente bella questa ficcy??? (ehi, ma c'è Jamie^^), e come sono dolci e carini Chaddino e taylor??? che amooooori!!! Sei grandiosa come sempre, bravissimissimissima!!!

_PinkGirl_
25/06/07, ore 12:32

Anche se mi sembra che si scriva porsche... la FF è stupenda! Non vedo nessun errore, la storia è profonda e "adulta". Poi ci sono le mie coppie preferite :D Cosa potevo avere di più? Bravissima *_________*

Blondie_thebest
24/06/07, ore 23:15

WoW..Titty è meravigliosa!Splendida!Sono racchiusi sentimenti di ogni tipo,c'è anke 1 pizzico di romantikerie!Ma devo dire che mi è piaciuta tantissimo!E poi anche io odio mettere i bikini..Ma sorvoliamo x favore!E' una delle più belle Chaylor,che a mio parere sono state pubblicate.Complimenti ancora!Inserirò qst ff nelle mie preferite!L'adoro!Kiss^^

diavoletta_verde
24/06/07, ore 20:31

Okay,Cara titty mia,mi sforzo di fare una recensione seria (cosa molto difficile XD): La shot l'ho trovata Stupenda,e dico sul serio. Romantica ma non troppo sdolcinata,divertente ma non demenziale,riflessiva ma non pesante. In una parola,perfetta :°D In più mi sono immedesimata in Taylor,in quanto anche io ho vergogna a mettermi in bikini,per la mia convinzione di essere grassa ;_; Comunque è un ottimo lavoro,ed in più è Chaylor,quindi la apprezzo il doppio :°D Okay,mi fermo,ma spero ti abbia fatto piacere questa recensione meno "pazzarella" X°D Ti mando un bacione e aspetto aggiornamenti *capisca chi vuol capire eheh* Saluti,Nadia.

24/06/07, ore 19:57

nn so che dire... è semplicemente stupenda, semplice, perfetta.. mi è piaciuta tantissimo perchè è dolcissima ma anche perchè è scritta benissimo e perchè riflette su molte cose sia insignificanti che intense... poi si vede molto che ti piacciono le chaylor. ma il fatto che tu la abbia dedicata alle persone che leggono sempre le tue storie (e qui ci sono io in primissima fila) è bellissimo. mi sa che è inutile dirti di scrivere ancora, perchè sono sicura che lo farai presto e scriverai una altra stupenda e magnifica storia!!! kiss kiss

*AqUa PrInCeSs*
24/06/07, ore 16:26

bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! stupenda, una delle migliori Chaylor che abbia mai letto...che dolci quei 2...mi hanno fatta commuovere! e poi è davvero originale...quanto avrei voluto essere al posto di taylor con tutti quei regali!!! beata lei!!! wow che fortunata: la macchina (da non sottovalutare XD), tantissimi amici che le vogliono un mondo di bene, e... un ragazzo stupendo come chaddino (*sbav*...ho gli occhi a forma di cuoricino!)!!!!wow cosa si può volere di +???! ora ti saluto scrivi altre ff perché 6 bravissima e non smetterò mai di dirtelo! bacioni

24/06/07, ore 14:57

stupenda questa ff. sei riuscita a farmi appasionare in un solo capitolo, e nn tutti ci riescono, ehehe!!! :P