They don't know about us.
di valery_

22/12/12, ore 00:04

Salve persona malvagia che mi tiene sulle spine u.u No non è vero ti voglio bene! Fai bene a farlo, eh! Comunque volevo solo dire: Muahaha lo sapevo che era quella strunzetta là! Aaaasrgh! Che odio! Maledetta bionda-ora lilla! Ma io dico come ti permetti! Tse! Il mio piccolo Niall T.T quanto ha dovuto sopportare *coccola* Finalmente in questi capitolo si vede quanto quel biondo ami veramente il moro! Awwww cucciolo quanto sei bono! *^* Eh eh eh! Ora lo puoi di nuovo abbracciare e.. Eeee.. Oh oh! Io so cosa volete fare voi zozzoni! E io non vedo l'ora! Spero che nel prossimo capitolo ci sia proprio quella scena, e che non vengano interroti.. Ma so che tu la farai u.u perché mi vuoi già bene! ❤ Finisco qui questa schifosa recensione, che è meglio. Perdono ma ho troppo sonno e non mi viene niente di più intelligente da scrivere D: Ma spero che ti piaccia comunque! All prossima :D

21/12/12, ore 23:30

allora per ricordarmi a che punto eravamo sono andata a rileggermi l'ultima frase dello scorso capitolo e poi ho leto il titolo e mi sono detta " sei una cogliona!!!!! la risposta è perrie!!!" ahahahh

e poi ho letto questo:
«Niall,coraggio! Parla!» esclamai.
Sospirò con lo sguardo basso.
«E’ Perrie.» disse velocemente.
e mi sono detta brava * cla clap* brava cogliona!!! ...
detto questo * di cui sicuramente non te ne frega un bel niente .... * direi di passare alle cose serie .. LA RECENSIONEE!!!

mi è piaciuto questo capitolo è così zialloso così sdfiojsdjfilsdj * mi spiego no!? * insomma loro due sono la dolcezza e secondo me ora zayn farà qualcosa; perchè loro vogliono stare insieme ksfk!
però io sono curiosa di sapere esattamente come e quando ha cominciato perrie a minacciare il povero niall * che è talmente dolce e indifeso - seeeeeeeee come nooooo - che si fa mettere i piedi in testa :' *

*eeeeemhhhh * «A me è mancato tutto di te,mi sei mancato tu.» Mi disse,continuando «Ora nessuno potrà impedirmi di stare con te..»
E mi diede un bacio sulla guancia,avvicinandosi all’orecchio.
«Di abbracciarti...» e continuò «e soprattutto…» - continuo io : SCOPARE!!! - fiuuu * fischietta a mo' di "io non so nulla" *

vabbè bel capitolo alla prossima :*

21/12/12, ore 19:33

A-Ah! Lo sapevo lo sapevo lo sapeeeeevo!
Chi poteva essere se non quella troia???? (senza offesa)
Non mi va proprio giù Perrie! Davvero non la sopporto! Mi fa montare la rabbia cazzo!
Vedere (o meglio immaginarmi) il mio cucciolo piangere ... ah che nervi!
Per fortuna c'è Zayn, che consola il mio gnomo preferito =)
Il capitolo, come avrai capito, è stupendo, e non vedo l'ora di continuare a leggere! =)
Ora ti lascio e vado a "far del bene" a quella stronza (sempre con la mia attrezzatura)

18/12/12, ore 15:42

Oddio mi piace** Metto subitissimo tra i preferiti *o* e aggiorna presto mi raccomando :3
-Fabrizio-

16/12/12, ore 22:52

Non so perché ... ma appena l'ho letto il capitolo mi è venuto in mente Liam. Ma non può essere lui, vero? c:
Non voglio fare un paynicidio, lui è dolcioso c: vero che non è lui? *occhidolci*
Harry e Louis non possono essere ... sono troppo occupati a fare ... ehm, yoga. Sì! Sono occupati a fare yoga per minacciare nialler.
okey! ho detto fin troppo :3
a presto xx

16/12/12, ore 15:06

Okay, tutti tranquilli!!!! Ho preso l'occorrente non preoccupatevi!
Allora: 1. Bastone per picchiare quel/quella bastardo/a (che secondo me è Perrie, mi sta sulle palle)
2. Coltello per accoltellare quella medesima persona
3. Pistola per sparare a quell'essere spregevole
4. Un lama per sputare a ... indovinate chi?
5. Una bara per seppellire ... tanto ormai lo sapete ...
6. Un body-guard che trattenga Zayn dall'ammazzare quella bestia perchè ci sono prima io
7. Un buon avvocato che non mi faccia andare in carcere
Bene bene, credo di avere tutto!
Adesso basta aspettare che il mio cucciolo si decida a dire chi è!
E tu, sì dico a te amata scrittrice, non farmi aspettare troppo perchè ho sempre tutto ancora a disposizione!
Mwahahahaaha (tecnicamente è una risata malvagia)
Vabbè, ora scappo va
Lalla
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 03:08 pm)

15/12/12, ore 23:34

Niall, carissimo Nial, dimmi subito quel nome!
Chi è? Grrr! Dimmelo e io lo vado a picchiare brutalmente!
Gli tiro un anfibio! E fa mele u.u
Lo so! E' Perrie! E' lei! La odio quindi è lei!
.. o qualcunaltro veramente cattivo! Ecco! D:
Quel cattivone che non vuole che quei due stiano insieme T.T
Solo la perfezione! Sono magnifici! DEVONO stare insiem! Oh!
Bullo cattivo!
Sono sempre più convinta che Zayn sia super-innamorato, quanto e dolce!
(è il ragazzo perfetto!)
Niall ora mi sembra anche lui abbastanza innamorato, e forse si trattiene per colpa della minaccia.
Sennò dimostrerebbe molto più amore nei confronti del moro u.u
Aaaargh! Voglio il prossimo capitlo per scoprire chi è!
Dimmelo! xD Spero che aggiornerai presto! Perchè sono troppo, troppop curiosa!
Alla prosisma! :3

15/12/12, ore 22:46

jklashfjsdlkgjdkfjgl kd
chi CAZZO è il fottutissimo bastardo che minaccia niall!?!?!?!?
giuro che vado da lui spaco botilia e amazo familia!!!!!! ditemi chi è quel grandissimo stronzooooooooooooooooo!!!

confesso che ho pensato a simon o a liam * non so il perchè*, prima che niall dicesse «Se non vi foste mai conosciuti..» ma non è possibile, perchè se non di fossero mai conosciuti non si sarebbero creati i one direction quindi loro due non si sarebbero mai conosciuti ...uuuuuuuuuuhhhmmm ....

vabbè chiunque sia VOGLIO QUESTO NOMEEEEEEEEEEE!!!!!

kjshahfjks zayn è super innamorato ed è verametne tenero!!
forza zayn prendi coltelo e talia piselo a stronzo bastaddo che impadisce tuo amore * si sto sclerando*
mentre niall cerca di non far ricadere le conseguenze anche su zayn * penso bene??* dai niall CONFESSA e RIBELLATIII daiiiiiiiiiii!!!!
il vostro amore è più importanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

VOGLIO LA ZIALL!!!

ah si il capitolo non è lungo; fidati esistono capitoli chilometrici; i tuoi sono giusti ;)

ok ti ho stessato abbastanza, alla prossima :*

11/12/12, ore 22:57

ahhahaahhahahahhahahaahahhaahhahahahahahahahahahahaahhahahahahahaahhahahahaahhaahhaahhaahahah
chiaro il concetto???
"«Come? Non ti sento! Ciao Perrie.» dissi chiudendo il telefono. " questo è fantastico :'

ok non vedo l'ora di leggere!! ti prego continua...
spero a presto :*

08/12/12, ore 18:12

eeeeehi, cccciao. La tua FF è bellissimaaa. Ps. PERRIE DEVE MORIRE ;))<3. continua presto<3

08/12/12, ore 17:25

Eccomi di nuovo a romperti le palle con le mie recensioni!
Allora, Perrie deve gentilmente levarsi dal c***o! Perchè davvero, io voglio una Ziall!
Detto questo, direi che posso lasciarti scrivere in pace. =)

08/12/12, ore 17:24

Ciao! Forse non lo sai, anzi, di sicuro non lo sai, ma io aspettavo la tua storia!
Ogni volta vado su EFP a vedere se ci sono nuove Ziall ed eccone finalmente una!
Devo dire che mi piace! Veramente! Mi intriga!
Perciò va nelle seguite =)

07/12/12, ore 18:33

Hola! Hola! Hola!
Forse tu ancora non lo sai... ma io sono sempre felicissima ogni volta che trovo una nuova FF Ziall! :D
Sono bellissimi insieme ** e dolcioooosi! *sisi*
Niall è tanto dolce *^* e Zayn mi sa di romanticone <3
Anche io odio Perrie! Grr! Ci sta insieme soltanto per fama!
(chiedo perdono a chi piace.. ma io la detesto xD)
E poi come osa chiamarsi Perrie come Perrie l'ornitorinco! Cioè! tsè!
Passando alla storiaaa... allour Zayn mi sembra superinnamoratop di Niall! <3
E sono daccordo con lui il biondo è una cosa stupenda!
Quest'ultimo, umh, sinceramente non lo vedo tanto innamorato come l'altro.. forse dall'introduzione xD
Perchè non vuole dirlo ai menager? D: ci sono rimasta male!
No scherzo.. sicuramente si sarà una ragione u.u
E non vedo l'ora di scoprirla! E di scoprire cosa succede con Perrie <.<
Sono sicura che anche Niall e tanto tanto tanto innamorato del moro! Perchè lui è tanto dolce *w* e teneroso! e coccolone e.. ok basta! xD
Curiosa! curiosa| curiosa! Contunua per favore **
Ci vediamo al prosismo capitolo! E complimenti che mi piace come scrive! un bacio ^^

06/12/12, ore 23:00

Dovevi mettere SLASH ma comunque è bella :D continua a scrivere