Roxanne, You don't have to sell your body to the night.
di dieinbiebsarms

16/12/12, ore 17:28

Sai che amo la tua storia? beh, ora lo sai, dhuewfda.
Voglio assolutamente il continuo, al più preeesto!

16/12/12, ore 16:38

sai già che adoro la tua ff, si lo sai ahah continua presto, è così interessante mlmlmlml

16/12/12, ore 16:27

In quell’attimo mi avvicinai pericolosamente a lei e appoggiai la mia fronte contro la sua. Le misi le mani sui fianchi e lei le portò sulla mia nuca, affondando le dita tra i miei capelli. Emisi il fiato dalla bocca, lo stomaco attorcigliato e il cuore che voleva balzarmi fuori dal petto, fuori dalla mia angusta cassa toracica. Avvicinai il mio bacino al suo facendoli aderire e avvicinai le mie labbra alle sue, morbide come petali di rosa.
Il tempo non ti aiuta mai a dimenticare le persone. Quegli anni non erano bastati.
Rimasi fermo per una frazione di secondo così, sospeso, indeciso. Non sapevo se continuare o tirarmi indietro. Lei aumentò la pressione sul mio collo, incitandomi a continuare a baciarla e non me lo feci ripetere due volte. Mi staccai di poco dalle sue labbra per poi riavvicinarmi e intensificare il bacio, facendole schiudere le labbra.
Fu allora che il proiettile attraversò l’aria, dopo un violento scoppio e un lento sibilo nell’aria gelida accanto a noi.

Scusa ma ho dovuto riscrivertela. è..boh, perfetta. Mi piace il fatto che ti soffermi sulle cose.
Il più della gente scrive cose come "e cosi mi baciò". Si ok, e poi? un po' di sentimento non guasta mai, complimenti anche per il resto, la storia inizia proprio a farsi più interessante, e non sono neanche fan di justin, quindi credo che il mio sia più di un complimento xD Baci!

15/12/12, ore 14:23

Molto molto carina! E' scritta bene sia per quanto riguarda la parte narrativa che la parte descrittiva della storia. Brava! :3

14/12/12, ore 14:31

bellooooooooooooo. ma dai continua sn rimasta in ansia cs succedderà dp????????????'

14/12/12, ore 00:46

Io ti hate! Mi stavo appassionando troppo.. Lui si avvicina a lei eh? Eeeeehh? Continua al più presto

13/12/12, ore 23:53

madonna mia, mi piace troppo come scrivi. e ora che succede? cc continua quanto prima, daii

13/12/12, ore 23:13

“Quanto spendo questa volta di.. uhm, di polvere da sparo?”
Ammiccò verso Justin che sorrise.
“Cinquecento.”

AHAHHAHA si, polvere da sparo.. certo <.<
No ma, non puoi lasciare tutto in sospeso cosi, sia chiaro io pretendo il seguito u_u
Justin tenerino lo spacciatore, ahah non l'avevo mai pensato in questa veste:)
Mi piace, continua presto un bacione!

07/12/12, ore 16:43

omg omg ho bisogno del secondo capitolo. ahhh un justin così non sarebbe proprio male afgfdsdgh sei bravissima mars ♡
-chiara

07/12/12, ore 16:13

Hola baby. Mi piace un sacco questo primo capitolo e adoro il modo in cui scrivi. Continuava presto, ti pregoo

07/12/12, ore 16:09

Uhm.. non so se posso ancora dare giudizi visto che è solo il primo capitolo ma.. Mi piace sai? xD
é diverso, scritto anche bene se è x questo, complimenti:)
Non vorrei sbilanciarmi ma devo dire che come inizio non è niente male, anzi promette molto bene! aggiorna presto, un bacione!

07/12/12, ore 15:52

stupenda.fbdxc mi piace tanto. la trama e molto interessante, continua continua. che ormai diventerò drogata di questa storia.sdgvxc -jade.