Sweet child of mine
di tinebrella

02/07/07, ore 20:51

veramente...splendida. Corta, intensa. Come solo una grande scrittrice può fare, regalandoti mille emozioni con poche parole. Regalandoti un sorriso in più. Bravissima!

25/06/07, ore 15:14

Molto carina. Anche se non amo molto le Saku/Naru...questa era agrodolce al punto giusto ^_^complimenti...baci Roberta

25/06/07, ore 14:38

Questa FF è breve, ma dolcissima. Complimenti^^

saint dark frà
25/06/07, ore 02:06

wa °_° a me, io me stessa è piaciuta... davvero bello il pezzo finale, dove il piccolo chiede il nome dell'amico di Naruto. Mi ha colto di sorpresa. Bella, davvero!

25/06/07, ore 01:12

bellissima.... come puoi definire orrore un capolavoro come questo????? è troppo bella mi fa commuovere T_T

Mary Garner
24/06/07, ore 22:07

Fic molto carina: non è particolarmente descrittiva, ma è originale e dolce. I sentimenti di naruto, il suo disagio verso l'oscuro passato, sono tangibili e ben espressi. Ottima l'idea del nome del bimbo..che teneroso*_*Spero che scriverai altre fic belle cm questa!!Mary

24/06/07, ore 20:23

Uhm. Semplice, ma non per questo mi ha lasciata indifferente. Si nota che la ferita inflitta da Sasuke aleggia ancora sia in Sakura che in Naruto.
Carina! ^^

24/06/07, ore 19:17

Ma è bellissima ç_ç Mi ha commossa. Naruto come padre fa davvero tenerezza e poi quella battuta, "è mio fratello", è davvero, davvero triste. Non so quale fosse il tuo obiettivo, ma ti assicuro che già così è bellissima. ^^

Lacye
24/06/07, ore 18:17

La fic è scritta bene, ma trovo che i personaggi siano un po' OOC: non riesco ad immaginarmi Naruto che si dimentica di Sasuke!

24/06/07, ore 17:05

Stupendosa!Davvero ben scritta(hai uno stile molto scorrevole e molto attento ai dettagli *__*,inoltre è davvero originale!I miei complimenti,ti ammiro molto ^^

24/06/07, ore 17:03

E' semplicemente una meraviglia. Non hai assolutamente motivo di ritenerti insoddisfatta, a me è piaicuta moltissimo e il finale mi ha lasciato un senso indefinito di commozione... complimenti, sei stata bravissima!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/06/07, ore 16:58

Però, davvero niente male!
Mi è piaciuto molto come hai curato i dialoghi, e soprattutto il finale. Davvero bella. Complimenti!
Ah, trovo ottima anche la scelta di usare "tou-san" e "kaa-san". Danno un senso di realismo in più alla storia^^

24/06/07, ore 16:54

Bhè...magari non è come tu avresti voluto ma io la trovo davvero dolce e ben scritta...mi ha spiazzato il nome del bambino! In fondo girava tutto li intorno...bhè molto bella!

24/06/07, ore 15:51

Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br", o “i” nel caso in cui si inseriscono frasi della storia.
Per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

shauzia
24/06/07, ore 15:35

perchè dici che è un orrore? A me è piaciuta tantissimo! Complimenti davvero!!