Possessed, Tears and Forsaken…
di Kei_Saiyu

28/06/10, ore 00:18

Ma oh mio dio perchè le ff così le scovo sempre e solo dopo anni dalla pubblicazione?...E puntualmente fregandomene le commento.
ripeto:ma oh mio dio che "figata assurda" grande fan della SanzoxGoku,ancora più fan del Sanzo "stronzo all'ennesima potenza" e del goku "estremamente uke"...ho apprezzato tantissimo la tua storia!!
Leggerai mai qui?boh chi lo sa..ma io amo te e il tuo amico!*^*,è giorni che rileggo la ff e ne sono sempre più entusiasta.
Bellissimo il metodo di scrittura,l'itroduzione e la parte finale sono una GENIALATA bella l'ortografia, bello l'alternarsi di sentimenti,BELLO IL CONTENUTO.
Sinceramente non sono una persona che si attiene molto a "il carattere dei pg negli anime" Orsu gente è una ff!
Quindi Per finire ti faccio un sacco di complimenti,la farò leggere a un paio di persone amanti del genere.Grazie mille perchè di ff così ce ne sono sempre troppo poche!U__U

15/02/10, ore 14:10

MA SANT'IDDIO,CHE TRISTEZZA! ok,vediamo di essere obbiettivi: nl suo genere è parecchio azzeccata,e non c sn errori grammaticali, ma è proprio un pugno nll stomaco...ho qasi le lacrime....xò brava!baci,e la proxima volta xò vorrei qalcs d sdolcinato...baciximi!

22/07/09, ore 04:02

scrivi in modo davvero spettacolare, questo è decisamente innegabile. Nonostante gli avvertimenti iniziali e finali, nonostante non mi piaccia la coppia, nonostante non mi piaccia il genere, ho letto ugualmente questa fic. Volevo solo chiederti una cosa, una solamente: perchè Sanzo dovrebbe fare tutto questo a Goku? Perchè dovrebbe voler violentare il suo "figlioccio"?

19/04/09, ore 22:56

...ok... un attimo che mi riprendo.. Allora! La fic è bellissima, scritta magnificamente e articolata ancora meglio! A un Sanzo così sadico ci avevo sempre pensato (e anche fantisticato :P) ma non avevo trovato nulla che si avvicinasse alle miei ideuzze malsane.. e invece.. Toh! Eccoti spuntare la tua bella fic! Complimenti!! *ç*

07/08/08, ore 03:32

o mio dio........................... è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace da morire. stavo impazzendo mentre la leggevo. come amo sanzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i love you sanzo!!!!!!!!! mi piace! mi piace! mi piace! è veramente scritta bene e poi goku e sanzo insieme, soprattutto con goku innamorato e sanzo menefreghista, mi piace da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella! bella! bella! :) quanto vorrei essere goku............ mi piace hai avuto una bella idea! complimenti!!! un bacione da svans!!!

19/01/08, ore 21:35

....è un sadomaso crudele il tuo amico...!!! mio dio...ne ho lette di ff ma non credevo ci fosse qualcuno ancora peggio di "come ottenere ciò che si vuole" (DracoxHarry)....oltre la violenza però è scritta bene...ciau ciau

14/08/07, ore 17:56

Uff... è la seconda volta che leggo questa fic e devo dire che tolta l'angoscia della situazione mi piace molto. E adoro il tuo modo di scrivere. Non so, io tutto sommato trovo possibile che Sanzo si comporti in questo modo. Non che veda il bonzo tanto crudele, però, pensando al suo desiderio di non avere legami, a volte penso che pur di non andare contro i suoi principi sarebbe capace di fare qualsiasi cosa. Credo che sia una delle molteplici facce del carattere di Sanzo. Quindi complimenti ad entrambi. Comunque spero in qualcosa di più leggero la prossima volta. Ciao ciao

27/07/07, ore 20:29

Devo dire che il genere bastardo è un altro che mi piace (ogni tanto un po' di angst ci vuole, no? ^_-) e questa, essendo veramente bastarda e violenta l'ho letta con piacere e voglio fare i complimenti al tuo amico che ha ideato la trama, ma anche a te che l'hai scritta. Devo dire che un piccolo seguito mi stava pure venendo in mente :p... Ancora bravi entrambi per la fic!!!

25/07/07, ore 15:55

mi piace il genere.. ma Sanzo non è così cattivo.. anzi..

24/07/07, ore 18:54

sto ancora piangendo renditi conto, bellissima davvero oddio vado a prendere dei fazzoletti e m4 la rileggo ç_____ç

21/07/07, ore 21:54

ç___ç bella struttuarata, ma mi ha fatto piangere.. povero Goku..

26/06/07, ore 09:02

ç__ç SADICISSIMAAAAAA... povero gokuzzolo!!! sigh sob.... ma sempre lui viene stuprato poverino????? Uffi... ghghg allur, la fic è bella, scritta bene, (coma al tuo solito eheh) però secondo me è assurdo che Goku si lasci trasportare subito così... secondo me doveva essere costante sua ribellione! Insomma potrebbe ammazzarlo con un calcio nei... cough cough.. ci siamo intesi... e va bè lo farò personalmente evidentemente... ghghg Sanzooo *_____* Ti farò fuoriiiiiiii!!! Bella comunque kissoni Allegoria

25/06/07, ore 21:53

All'inizio ho letto solo il titolo e la recensione, poi ho deciso di leggere anche la fanfic. Sin da subito ho pensato che l'impostazaione e il modo di scrivere mi sembrava familiare. Quando sono arrivata alla fine non avevo dubbi. C'era solo una cosa da fare, andare a leggere l'autore! E infatti ho avuto la conferma che una simile chicca alias questa fanfic è stata scritta proprio da te!!! Mitica Kei! Mi è piaciuta un casino, si, anche se è stronza e bastarda e di certo non da il buon esempio ma infondo è il genere che più mi piace, quindi come potrebbe non piacermi? Altra fanfiction che ti fa arrivare all'eden delle migliori scrittrici saiyukeske. (si, anche perchè credo che qualcuno ti voglia ucciedere per ciò che hai fatto a Gokuccuiolo) povero lui, non gliene va mai bene una! (sarà per questo che l'adoro?) come al solito aspetto al più presto la prossima ficcy! un bacione, Animor.

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
25/06/07, ore 21:24

ok, non ci posso credere, sto recensendo una fic yaoi O_O,vabbè, comunque, SANGUEEEEEEEEEEEEEEE*_____*,VOGLIO PIU' SANGUEEEEEEEEEEEEEE*_*!!!!!, se magnificamente sadica ragazza ^_-, , ti posso fare una richiesta piccola e innocente?UCCIDI SANZO E PORTAMI LA SUA TESTA!!!!!!!!,MWHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAH!!!!, VOGLIO VEDERLO SGOZZATO!!!!!!!, da oggi in poi lo ABORRO!!!, che belle le storie sadiche^^, mi piacciono truuuuuuuuuuuppo!!!!!!,bella,bella,bella!!!, continua così bay ^_- XTEMARI=il coooomunque lo posso usare solo io,XDDDDDDDD baciotti nutellosi FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

24/06/07, ore 23:32

Ciao Key...! Fiuuuu.... aspetta un attimo che mi riprendo, perchè davvero ne ho bisogno..... qst fic è magnificamente crudele, complimenti a te per come l'hai scritta, e ti prego di fare i complimenti anche al tuo amico che ha avuto le idee (anche se mi avete maltrattato così Gokuccio mio tesoro....); senti.... posso chiederti di..... farmi andare dentro la fic così AMMAZZO io Sanzo *___*!!!! Bè, non c'è che dire, una "mazzata" del genere alle 23.33 della sera non è una cosa da poco...... Coooomunquuuee, ancora i miei complimenti ad entrambi per la fic ^____^!!! Ne aspetto altre, eh? Baci, Temmuz-chan