Lettere.
di mrsreg

21/10/13, ore 23:42

Well ^_^
Mi è piaciuta quest'idea di fare una corrispondenza tra Tess e Sirius :3
Però forse hai sviluppato troppo velocemente quel sentimento che si è creato tra loro, non so forse sbaglio, ma da una lettera all'altra quasi all'improvviso sono cambiati i loro sentimenti reciproci sarò io che ho avuto un'impressione sbagliata ma volevo solo dirtelo :)
Ci sono rimasta un po' male per il finale ma ti dirò mi è piaciuto anche quello.
Ho letto che molti ti chiedevano di continuare ma io direi di lasciarlo così almeno si può fantasticare sul finale e ognuno potrà esserne soddisfatto :D

30/03/13, ore 00:28

Come ho trovato questa storia? Ero nel gruppo di Fallen, ho cliccato su Crossover e tra le altre storie c'era questa. Sarà che forse perché era collegata ad Harry Potter o per altri motivi che ora non saprei spiegare, ma mi è subito saltata all'occhio ed ho pensato "Perché non leggerla? Potrebbe essere una Os bellina". E così è stato. Non è per nulla male come scritto. Mi piace l'idea della corrispondenza via lettera. Mi piace l'idea di usare un personaggio della prima generazione e un personaggio marginale nella storia di Fallen. Tess è solo l'amore indiscusso di Arriane. Peccato che venga nominato, se non erro, solo nello Spin Off.
Volevo farti notare una cosettina. Gli anni delle lettere vanno dal '77 al '95, right? Se nel '77 Sirius e Tess si stavano già scrivendo, come è possibile che siano noti entrambi nell'80? E' sicuramente un errore di svista, ma volevo fartelo notare così potevi correggere.
Comunque ci sono rimasta malissimo per il finale. E' vero che in quel periodo lui non era ad Azkaban, ma fuori perché infatti il periodo è l'estate tra il quarto e il quinto anno, ma sapere che lui non le ha mai risposto (forse perché non ha mai ricevuto quelle lettere) mi fa pensare pure che non si siano mai visti e che quindi lui sia morto senza mai aver visto Tess. E questo mi fa una tristezza assurda. Mi sarebbe tanto piaciuto leggere di un loro incontro, anche se, stando allo stampo dell'Os non ci sarebbe stata per nulla bene quindi, come altri ti hanno detto, mi sarebbe piaciuto leggere un continuo.
Niente, ripeto che questa Os mi è piaciuta e ti saluto dicendoti che sei stata brava.
Luce.

16/12/12, ore 17:13

no ok..è la cosa più fantastica che abbia mai letto giuro.
Quello che hai scritto mi ha emozionato davvero,
il fatto che sirius lo sciupafemmine si sia affezzionato
a Tess senza neanche vederla mai.
è alla fine mi è venuto un tuffo al cuore
Non è che faresti una long?
Scrivi davvero benissimo :3
Mi trasmetti molte emozioni
alla prossima
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 05:14 pm)

12/12/12, ore 09:27

oddio ci sono rimasta malissimo alla fine ç_ç
quello è il periodo in cui muore Sirius spero che almeno si siano incontrati prima che sia schiattato ç_ç
Però a parte tutto mi è piaciuta *-*

07/12/12, ore 15:38

Ciao :)
La tua storia mi è piaciuta molto...ma che ne diresti di scrivere un seguito????

07/12/12, ore 12:25

ciao :) ho letto la storia tutta d'un fiato e non mi è sembrata per niente male. mi piace la tua scelta di usare le lettere che sirus e questa fantomatica ragazza di cui sa (e sappiamo) molto poco che per giunta è italiana. ho apprezzato che tu abbia inventato una scuola magica anche da noi, non sarebbe male xD per il resto, mi auguro che tu scriva un seguito perchè il finale mi ha molto incuriosita...che si diranno quando si vedranno faccia a faccia tanto tempo...e tante lettere...dopo?
saluti,
lady dreamer.