Nonostante tutto
di brekke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/13, ore 12:16

la storia mi piace molto e poi adoro la coppia Draco/Ginny e ci sono poche storie veramente belle su di loro, la tua promette bene, spero continuerai a scriverla. ciao

07/02/13, ore 15:00

Ciao! Ho visto questa fan fiction e l'ho inserita nelle seguite, poiché mi sta piacendo un sacco. Tornerai a scriverla e concluderla? *-* Ti preeeeego!!!!!

20/12/07, ore 15:16

Ciao brekke! è un vero peccato che gli aggiornamenti non siano frequenti come una volta, spero davvero che durante il periodo natalizio trovi un pò di tempo per noi poveri "nonostantetuttodipendenti" :D purtroppo mi toccherà salutare efp per un pò...parto per le vacanze; colgo l'occasione per augurare buone feste a te e al tuo talento :)

03/12/07, ore 19:21

Cavolo! Certo che Hermione ha avuto proprio un bel tempismo! Fa stra ridere la signora che commenta gli attributi di Ron... Posta presto, ciauz

29/11/07, ore 18:56

ma allora Ron ha il vizio delle bionde oche!!!Mariaah mi ricorda molto Lavanda..anche se la scena del pianto mi ha troppo divertito!!adoro profondamente il tuo stile!!spero che posterai presto un'altra scena DG (e qui sto sbavando al ricordo del bacio..)..bacio!

29/11/07, ore 18:27

sono lietissima di averti sbalordito!!=) il capitolo è stato molto bello (ho esclamato:"Oh!" ogni due secondi) e Draco tra il melenso e il sensato mi è piaciuto da morire..per non parlare del bacio..descritto in modo sublime..gli occhi mi brillano e sono felice, grazie!!a presto!(col capitolo su Ron!)

28/11/07, ore 23:41

quanto ho aspettato questa pubblicazione!!che dire?!mi sembra inutile dirti che la scena del bacio è stata...è stata..meravigliosa!anche se ancora non mi spiego il motivo del pensiero ossessivo di draco..nn che mi dispiaccia,anzi!a proposito,invece,di quest'ultimo capito:sono proprio fuori strada se penso che malfoy senior abbia fatto qualcosa a voldemort per appropriarsi dei suoi poteri o una roba simile?!?baci

28/11/07, ore 19:37

Allora, prima di dilungarmi sulla bellezza dei capitoli, rispondo al tuo punto interrogativo: riserva al carlino le più ATROCI sofferenze, che siano fisiche, mentali o morali non mi importa, l'importante è che siano MOOOOOLTO dolorose e sadiche...Non può continuare a vivere importunando il MIO adorato e minando il campo Draco/Ginny.... e parlando di questa FANTASTICA coppia, arrivo ad elogiare i tuoi capitoli: 1°sono super-arci-mega-stra-contenta che tu abbia scritto ben DUE capitoletti!! 2° sono super-arci-mega-stra-contentissima che i miei amorucci si siano finalmente incontrati e che FINALMENTE si siano scambiati dei luuuuuunghisssssssimi ed estenuantissssssimi baci passionali....aaahhh....3°non so se te l'ho già detto, comunque io ODIO dal più profondo Hermione, quindi, anche se sicuramente, alla fine di questa storia lei si metterà con Ron, sono CONTENTISSIMA che abbia assistito alla performance di ronron con mariaah(o cm si kiama) in un momento abbastanza cruciale ed imbarazzante.....BLAVITTIMA!!! spero aggiornerai plettissimo!!! bacionissimi!!!

28/11/07, ore 18:54

Ciao! Ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima...comunque la scena del bacio è stata semplicemente fantastica! Avrei tanto voluto esserci io al posto di Ginny:) Comunque non vedo l'ora che i due si rincontrino,intanto che cosa posso dirti? SEMPLICEMENTE BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!! Alla prossima,baci!

16/11/07, ore 16:36

oddio!allora hai notato la mia recensione anche nell'altra fanfiction!hehe...rinnovo il mio apprezzamento!per qnt riguarda questa invece, ho trovato questa frase della profezia molto molto promettente:"Attenti a colui che porta doni, ma il rosso si mischierà con l’argento e, non più solo, i suoi doni saranno benefici"!!e con questo nn aggiungo altro;););)a buon intenditore poche parole

16/11/07, ore 15:43

Ciao!! Ti voglio rassicurare:la tua storia non mi sta deludendo anzi mi sta prendendo sempre di più:) Spero tanto che colui che ha aiutato Ginny sia il mio adorato Dracuccio!!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa:) Intanto ti dico bravissima e continua così!

16/11/07, ore 13:28

Oh, almeno in questo capitolo non si è visto il carlino...Allora, sarà stato Draco a 'salvare' Ginny?!?! Spero di si...naturalmente dovevi finire proprio sul più bello, eh??? Se il carlino prova a toccare il mio Dracuccio, mi sa che una o due crucio ben assestate non gliele leva nessuno!!! ahahaha!! Sei bravissima...continua presto!!! baci, noemi...

15/11/07, ore 22:09

la tua descrizione della Mac mi ha fatto piangere.era troppo perfetta!!splendida!!(e questo mi fa pensare alle sue battute il giorno dell'addio al nubilato di Herm in "E' una questione di scelta"..quella fic l'ho letta talmente tante volte che mi si ripropongono le frasi in testa a volta..)comunque!!!la piccola Daisy/topolino che mangia il panino al miele era dolcissimaaaaaaa..e Dracuccio..sarà lui a salvare Ginny???(eddai, dimmi di sì..e dove la porta??e che le fa??) spero di saperlo presterrimo!!!la suspance sale!!

08/11/07, ore 16:30

Ciao! Sono contenta che tu stai continuando ad aggiornare perchè sono diventata ufficialmente dipendente da questa storia! La trovo bellissima e molto ben scritta:) Finalmente Draco e Ginny si incontreranno! Attendo con ansia questo capitolo e nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti:) Alla prossima!

04/11/07, ore 23:55

la storia si fa sempre più interessante poi l'arrivo di questi due nuovi personaggi mi incuriosisce ancora di più, per non parlare di pansy che sta pianificando la riconquista di draco!!complimenti:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]