Limpida come l'oceano.
di AnonymousA

29/12/13, ore 11:36

Bene, eccoci qui ancora una volta! :D
Continuo a ripeterti che questa storia mi sta incuriosendo moltissimo e quanto mi piaccia la questione della profezia. Non voglio risultare ripetitiva, ma sono molto curiosa di vedere come la farai procedere! :)
Avrei solo un appunto da farti... So che sono sicuramente errori di battitura (anch'io mi diletto a scrivere qualcosa, quindi so che può succedere), ma cerca magari di stare un po' più attenta a congiuntivi e condizionali. Perché la storia merita veramente di essere letta e il tuo stile rende la lettura molto piacevole, quindi non vorrei che potessi essere penalizzata da errori di distrazione come questi. :)
Per il resto, non ho assolutamente niente da dire.
Certo, magari ci potresti regalare capitoletti un pochino più lunghi :D, giusto che per non spezzettare troppo la sequenza delle scene, ma sono contenta anche così!
Detto ciò, ti saluto e, se non pubblichi il prossimo capitolo prima di Capodanno, ti faccio tanti auguri per un felice 2014.

Baci :-*
Ily

24/12/13, ore 13:37

Questo capitolo è molto carino! :)
Devo dire che ho apprezzato soprattutto il fatto di aver inserito la questione della profezia e della "predestinazione" di Renesmee. Mi ha stupito e, a mio parere, è un particolare che rende speciale questa storia, e non una Jake/Nessie come tante, con tanto love (anche eccessivamente stucchevole a volte) e poco altro. ;)
Quindi niente, continua in questa direzione! :)

Baci :-*
Ily

18/12/13, ore 16:36

gia mi immagino la faccia di edward e di jake e tutti. bella storia continua cosi!

09/12/13, ore 21:39

Ehila', eccomi a commentare la tua storia.
Innanzitutto ti chiedo scusa per la recensione stringata, ma con il cellulare è piuttosto fastidioso.
La tua storia è originale: l' idea del nuovo tipo di imprinting è particolare e apre diversi sviluppi. In quanto al nuovo potere di Nessie è piuttosto interessante.
Aspetto il prossimo capitolo e sicuramente ti lascerò una recensione più puntuale. Un saluto e a presto.

19/11/13, ore 15:47

Ciao :D
La storia mi piace tantissimo è davvero molto bella!
Io vorrei che fossero capitoli lunghi..li preferirei di più!!
Comunque spero che continuerai a mandare avanti questa storia..e davvero bellissima <3.
Al prossimo Capitolo!
P.S: Non vedo l'ora che continui!!

17/11/13, ore 18:36

Ma....ma....ma.... Nooooooooooo!!!!!!! Ufffaaaaaaaaaaaa perché? Non puoi lasciarmi così!!!! Hai deciso di farmi morire????? Troppo bello il capitolo....adesso cosa succederà ad Embry? E jacob passerà la notte lontano da Nessi??? E ad Embry passerà questa infatuazione??? Nessi e jacob avranno il loro lieto fine vero??? Ufffaaaaa uffaaaaa... Non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capito!!!! Nell' attesa infinita... Ti faccio ancora tantissimi complimenti..... Scrivi scrivi scrivi che io aspetto!!!!!!

02/11/13, ore 20:49

*-* in una sola parola:stupendo.
continua cosi e  scrivi il piu presto possibile il  continuo della storia. ciao

18/10/13, ore 16:40

Un altro splendido capitolo! Ho riletto la storia perchè essendo mancata tanto da EFP e in più leggendo altre storie, me ne stavo dimenticando... xD Bravissima come sempre! Sono contenta di sapere che sia andato tutto bene tra Jacob e Renesmee dopo quello che Jake gli ha detto riguardo a lui e Bella :) Per quanto riguarda questo capitolo, dalla frase che ha detto Embry "Non è solo il tuo imprinting, Jacob"... Non dirmi che lo ha avuto anche Embry con Renesmee! Oddio! xD Dopo questo, sono curiosa di leggere il continuo, e sono molto felice che tu abbia deciso di continuarla :D Ciao, e al prossimo capitolo!

15/05/13, ore 23:19

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come si evolverà la storia. Vedo che non aggiorni da 4 mesi buoni ormai, ma ti prego, se lo farai, io sarò la prima a leggere tutto, perché è una storia meravigliosa. Ciao!

15/01/13, ore 07:16

Ciao!!!! Finalmente è arrivato il momento della verità e Nessie è già partita in quarta con una visione negativa della faccenda ora che sa anche dell'imprinting la vedo devastata e senza parole perché penso che per un po non vorrà più vedere il nostro amato lupacchiotto? Spero tanto di no. Mi auguro che abbia una mente aperta. A presto!

09/01/13, ore 23:49

Ciao!!!!! Bello un nuovo emozionante capitolo! La mattina dopo è sempre un'incognita sono teneri entrambi nel loro imbarazzo. Lui sembra terrorizzato che lei si sia concessa per fare un favore a lui, e lei è imbarazzata dalla situazione. Sono dolcissimi e molto teneri a me personalmente preoccupa il rientro di lei a casa. Non è che si trasferisce da Jake per sfuggire ad Edward? ahahahahah. A presto!

04/01/13, ore 15:10

Ooooookay!! Meno male dovevano solo dormire!! Io credo che l'iperprotettivo-padre-Edward se a prenderà solo un po', giusto un pochettino! xD Speriamo solo che Bella riuscirà a farlo ragionare se Edward inizia ad urlare xD ahahahahahah sarebbe inrdibile se Bella inizasse a dare di matto come quando scopre l'imprinting di Jacob!! Ahahahahah xD
Ciao e bellissimo capitolo comunque!! :)

03/01/13, ore 20:51

Ciao!!! Come volevasi dimostrare come si può fermare un fiume in piena? E affidare la pecorella al lupo e poi sperare che lui non la divori ahhahaha "mamma tranquilla dormiremo" si come no ...dopo aver dato sfogo alla passione che li divorava.....ora ho una domanda lei pensa di trasferirsi immediatamente a casa di Billy e non rientrare mai più a casa Cullen?Oppure rientreranno sventolando una bandiera biuanca hahaha. Lo sa che paparino antidiluviano Edward darà di matto e cercherà di fare del male al nostro lupacchiotto? .....A presto!!!!!

30/12/12, ore 19:25

Ciao!! Ho letto tuuutti i capitoli e sono fantastici!! :) La tua storia è veramente bella e anch'io adoro la coppia Jake/Nessie!! Sei anche molto brava a scrivere e la lettura scorre, spero che pubblicherai presto almeno scopriremo se i due piccioncini riusciranno a fermarsi! ;)
Ciao e a presto, e auguri anche a te! :D

26/12/12, ore 12:51

Ciao!!!!Meno male che aveva avvertito casa ...mamma , papà dormirò da Jake e non succederà niente state tranquilli hahahahaah ma a chi la voleva dare a bere? La passione tra di loro è enorme ...riusciranno i due piccioncini a fermarsi? Auguri e Buone feste!!!