Gli opposti si attraggono
di giulia9779

19/04/13, ore 16:37

Bellezza come ti avevo promesso eccomi qui finalmente!
La tua os è stupenda, davvero! è cosììì usghyudgdyfugfyugfgfgf
E Zayn e Kelly quanto sono teneri da uno a dieci?
Tremilasettecentocinquantaquattromilioni AHAHAHAH
Si dice ed è proprio vero che l'odio molto spesso di trasforma in amore come è successo ai due piccioncini qui presenti!
Sei bravissima really! Alla prossima xx (:

26/12/12, ore 18:11

Ciaoo!!! :) Visto che la tua amata (per ora..) Sam è passata?! Si si :) te lo avevo promesso,giusto?. Bene cominciamo! La tematica di questa One-shot, c'è da dire è un qualcosa di davvero frequente qui su EFP, ma non fa mai dispiacere rileggere questo genere di "cose". Se non fosse stato un sogno della protagonosta (idea davvero carina, che differenzia questa OS da altre) avrei ritenuto la storia descritta in maniera superficiale,poco definita e troppo frettolosa nei fatti; ma visto che era un sogno forse è stata voluta la cosa, se non fosse stato voluto,beh allora ti consiglio di utilizzare più aggettivi per differenziare, oltre ai semplici "paura" "terrore" e potevi magari incentrarti di piú nel punto dove L'uomo la aggredisce e accorciare magari la scenetta degli allenamenti. Altri due consigli (NON SONO CRITICHE,non fraintendermi ti prego D: ) : In primo luogo puoi evitare di scrivere IO: "Ciao etc.." ZAYN: "ciao.." Non so se mi sono spiegata, c'è quel modo di aprire i dialoghi si usa nei copioni teatrali più che su una narrazione. E ti consiglierei di mettere meno puntini di sospensione. ;) Spero di non aver perso una lettrice, di non essere stata sgarbata, di non essere risultata Odiosa. Tutto sommato mi piacerebbe vedere altre tue operette in futuro per vedere se seguirai i miei consigli :D Avvisami di una eventuale nuova OS anche se con i miei tempi la leggeró volentieri!! _Sam

08/12/12, ore 23:14

ehi bellezzaaaa.
ce l'ho fatta a passare,finalmente.
ti spiego:ho dovuto da studiare inglese per la verifica,poi ho fatto tedesco e oggi sono stata cinque ore con una mia amica per fare una stupida relazione in biologia sul'alimentazione e si. :c
leggere questa OS con sotto fondo Truly Madly Deeply fa uno strano effetto,ma positivo don't worry!
credo sia una delle mie preferite che tu abbia scritto :')
e poi questa è così dolciosa e poi...aoajfoadjajgadgjaogj *--*
si,via,spero tu abbia capito :D
much love <3
_Lilien_

08/12/12, ore 18:33

ciao!
cm promesso sn passata e sn felicissima di essere passata,grazie x avermelo detto.
Anche ioi x un pò credevo che ti ei data al lavoro a maglia ma poi...sei ritornata più frizzante che mai!
Continua a scrivere cosi e farai grandi cs
baci e alla tua prossimo os
xxsimona

08/12/12, ore 10:49

wooow, è davvero lunga ahahahah ma ce l'ho fatta a finirla eheh.
allora, che dire? la storia è bella, scritta bene, scorrevole.. solo tanti complimenti, davvero!
bravissima, avvertimi appena ne pubblichi una nuova.
un bacione
shesfaith

07/12/12, ore 20:53

Ehy, ciao fratella! Come vedi, sono tornata anche io con la mia recensione: grazie per avermi avvisata di riscriverla!
Beh, ti avevo già detto esplicitamente cosa ne pensavo di questa OS e lo ripeto perchè non mi stancherò mai di dirlo: sei fantastica e questa storia è IRRESISTIBLE!!!

Davvero... io non ho parole per descrivere quanto brava tu sia stata questa volta! Mi hai fatto venire i brividi! E poi hai saputo modificare la base delle idee che ti ho proprosto, creando un finale da favola! Complimenti...

Ti voglio tanto bene! Baci!

07/12/12, ore 15:05

Ti giuro che ho un sorriso da ebete stampato in faccia ! Cioè questa storia è meravigliosaaa davvero ! *----*
Sai che ti dico? Che la metto tra le preferite perchè mi è piaciuta un sacco.
Quando ho letto che era solo un sogno sono rimasta tipo cosi :O Poi per fortuna il bacio c'è stato anche nella "realtà" :DD
Complimenti davvero un bacio <3
Ale;

Ah ho dovuto fare questo nuovo account e sto ripostando la mia storia da capo se hai tempo e ti va di fare un salto a leggerla,mi farebbe molto piacere :)

07/12/12, ore 14:17

Come sempre una bellissima storia e come sempre io sono passata.
E niente,un bacio.