Dark Room
di manicrank

10/10/13, ore 21:39

Una storia p0rn con un'orgia.
Io ti amo.
Non so che dire..e la prima che leggo in questo fandom..e immaginarmeli tutti insieme,o my god.Fangirl mode lol
La fine é anche fluffosa.cioé.I love you.
Mo vado.
Baka was here~

24/08/13, ore 14:58

Ma che bell'incontro! Ed è descritto benissimo! T'immagini fosse andata veramente così? XD
Tanti complimenti!

10/12/12, ore 23:33

Grazie, grazi ,grazie!! Meraviglioso, un vero capolavoro!! davvero, hai trovato un ottimo modo per metterli tutti insieme. Era una delle cose che mi chiedevo, come avresti fatto. Ma poi Reita e la sua vocina interiore fa morire dal ridere...ho avuto un po' di difficoltà a seguire le posizioni però..ahahaha sempre grande manicrank!!!! Ora non vedo l'ora che pubblichi la fic di cui mi parlavi oggi...ho grandi aspettative.
Un bacione e grazie ancora
la tua Miss.Shiroyama

07/12/12, ore 18:46

CRISTO. ma perchè devo leggere queste cose a queste ore con i poster di Uruha tutto SECSI DAVANTI ?? No ma già vedo tutti che i inchiappettano allegramente e Uruha che si tira su i pantaloni vedendo tutta quella gamba bainca NON AIUTA. inutile dire che boh ti amo XD ce queste mega orge sono amore per i miei occhi ce la meraviglia pura davvero..non so davvero cosa dire diamine ce mi hai tolto pure le parole so solo che ah tanto amore alla fine come sempre la Reita x Ruki vince sempre AHW sono così adorabili ..
* continua a immaginarsi l'inchiappamento allegro e pornoso *
-Miao Miao

07/12/12, ore 14:50

Ma che cosa mangi a colazione per scrivere cose del genere? LOL Questo mega orgione mi suona un po' strano però mi piace assai. Soprattutto vorrei sapere che locali frequenta Reita per incontrare gente del genere XD Oggi sono davvero di poche parole quindi accontentati di questo v.v Quando ho aperto il link della pagina ho avuto paura di quel 'tutti con tutti contemporaneamente allegramente' cioè °-° però devo dire che col porno ci sai fare, un po' di insalata mista non fa male, anche se io rimarrò fedele a Reituki forever tiè. Comunque mi piace quando scrivi di getto le cose che hai in testa, sono più "naturali" e meno forzate e infatti ti riescono bene u.u