Jack Frost
di nyanXnyan

08/12/15, ore 18:12

oddio, è strabella.
ho provato un turbine di sensazioni diverse mentre leggevo, c'è qualcosa in quello che hai scritto... che mi ricorda terribilmente me.
e ti amo e ti odio per questo.
ottimo lavoro. lo so che le mie recensioni non sono propriamente soddisfacenti, ma giuro che di persona saprei fare di meglio.
e tu meriti tutti i complimenti che non sono riuscita a farmi venire in mente, perciò complimenti. davvero, sei eccezionale.

06/02/14, ore 15:18

La falsa felicità....il desiderio di essere visto dal mondo...la grandissima tristezza... tutto ciò è molto triste e commovente, ma credo che rispecchi i sentimenti di Jack alla perfezione. Ho notato soltanto oggi questa fic, ma volevo congratularmi con te per aver descritto i sentimenti del nostro ragazzo di ghiaccio. Ma soprattutto ho gradito moltissimo il finale con il mio piccolo omino dei sogni. Ma non lo apprezzato il suo gesto perchè è il mio preferito (non sono quel tipo di persona che se vede il suo personaggio preferito lo considera il migliore anche se fa schifo o è OOC), ma perchè è qualcosa che mi ha riempito il cuore di dolcezza. I miei complimenti. L0g1

02/08/13, ore 23:07

è molto triste =( povero il nostro frosty...ma x fortuna ha trovato anche lui un posto nel mondo,
dei ricordi per vivere,
uno scopo per cui vivere e lottare.
è diventato un giardiano, il guardiano del divetmento!!
brava,mi è piaciuta molto ^^

09/12/12, ore 14:38

Sei stata davvero brava a descrivere in questa bellissima one-shot tutti i sentimenti di Jack , un misto di solitudine , amara felicità , rabbia per avere quella vita che lui considera vuota , tanto che arriva persino a volere degli incubi per sentirsi vivo , non così invisibie come appare ai bambini ! Davvero bravissima , i miei più sentiti complimenti ;)
Bacioni chitta97

07/12/12, ore 17:46

........
accidenti, mi ha talmente commosso che non riesco a dire nient'altro.
bellissima, stupenda, divina.
sei stata così brava a descrivere i sentimenti più reconditi di Jack che sono rimasta incollata allo schermo a rileggere la tua fic per tre volte prima di attaccare a recensire. E non perchè non capissi ho fosse piena di errori, tutt'altro (non ho trovato neanche una virgola fuori posto, il che dimostra che oltre ad essere capace di cogliere i particolari più profondi, conosci benissimo la grammatica)
Non sono riuscita a iniziare subito per il semplice fatto che io in questa storia mi ci sono riconosciuta.
E quello che tu hai scritto, Jack che sommessamente piange la sua solitudine, i bambini che non lo vedono nè lo sentono, il suo sonno vuoto, le giornate che scorrono lente....mi hanno fatto ritornare alla mente quando anch'io ero come lui. Ignorata, invisibile.
Sola. nemmeno i sogni o gli incubi appaiono alla sua mente, solo frustazione e rancore verso l'Uomo della Luna che ha deciso di dargli quella vita invisibile piuttosto che lasciarlo morire in un laghetto ghiacciato. solitudine.
di nuovo i miei più sinceri complimenti, scrivi benissimo e spero di avere l'occasione di leggere ancora tue storie. bravissima!
dark_light