Bello. Semplicemente.
di Ria-chan

05/05/14, ore 23:44

Ciao Ria-chan!
Sì, ti sto perseguitando, hai capito bene! Ahahah! XD! Perdonami! ç__ç Vorrei scocciarti di meno, ma le tue fan fiction mi piacciono talmente tanto che non resisto! ç__ç
Questi due sono la dolcezza... -ççç- La tenerezza... -ççç- La pucciosità... -ççç- La demenza... -ççç- Li adoro... -ççç-
Il finale mi ha fatto schiattare! XD! *pensa a Wooki con la ciabatta e alle sue macumbe contro Yesung*
E sì: Yesung è proprio un gran bel pezzo di FGHFJKDLFK! -ççç- Io sono una fan che ci vede benissimo! XD! *rotola*
Niente. E' stupenda come sempre e anche divertente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

04/02/13, ore 15:09

OMG ma qnt sn daccordo Wookieeeee >_< è un ragazzo troppo dfvvjyrdcht *O*
Sn invidiosa di lui xD
Yesung é uno dei miei bias quindi è normale ke sia gelosa >_< mi sarebbe piaciuto leggere anche un continuo >_< (si lo so sn una pervertita ma qst coppia mi piace troppo x lasciarli solo ad un piccolo bacio) xD
Bene, sxo di nn annoiarti cn le mie recensioni, xo aspettatene altre xD
se nn lo sapessi.. Ho "rotto le scatole" a PatheticRomance x 3 giorni cn le mie recensioni xD e ovviamente tu sarai la mia prossima cavia ahagahagah qnd una ff mi piace nn posso nn commentarla.. Anke solo scrivendogli un semplice: "La storia mi piace tantissimo!" ma devo farlo! (nn è mai successo ke abbia scritto cosi poco in un commento xD e te ne puoi accorgere anche ora)
Detto questo.. Corro a leggee le altre ff :)

Un abbraccio,
Angelica

15/12/12, ore 23:41

Ma che carini >___< mi è piaciuto il modo in cui Yeye ha abbracciato Wookie, attirandolo a sè e baciandolo *__*.
Il video è dolce, come lo è Ryeo che si preoccupa del fatto che Yeye non riceve tanti regali quanti ne ricevono gli altri membri, e come Yesung che capisce cosa sta pensando il suo ragazzo senza bisogno di parole >__<.
Sinceramente penso che il povero Yesung sia troppo sottovalutato, poverino =(. Ho sentito dire che lui sia inutile nel gruppo o che anche se ha una bella voce, è inespressivo ò__ò. Ma non è vero!!!! ç__ç certo, è un pò un personaggio ambiguo quando si ci mette xDDD ma proprio per questo mi fa morire dal ridere e allo stesso tempo lo trovo dolcissimo ù__ù (non so se hai sentito che ieri una fan straniera gli ha dato un bacio sulla guancia e lui è arrossito...amoreee >///<).... inoltre la sua voce non è solo bella, è bellissima, favolosa e chi più ne ha più ne metta xD...e poi io lo trovo bellissimo! Sarò accecata dal fatto che li amo immensamente tutti e 15, ma non riesco a pensare che uno di loro sia minimamente brutto... sono semplicemente meravigliosi *__*
Tra l'altro me lo sono appena immaginata con quei pantaloni attillati di pelle che descrive Wookie *ççç* ... Ok, basta, la smetto xDD
Scusa per il commento chilometrico xDDD

10/12/12, ore 01:07

Ok è bellissimaaaa! Seriamente è meravigliosa e poi, io amo Yesung, è troppo bello quel ragazzo e poi la sua voce!!! Posso morire? No perche voglio leggere altre tue fic xD

09/12/12, ore 18:15

Gioia miaaa scusa il ritardo, ma l'importante è recensire, no? Ci credi che mentre leggevo ripetevo a voce alta "sì, ma appunto, cioè, che razza di fan sono quelle lì?!?!? Giusto, Ryeo, sì sì, è quello che dico anche io!" ahahah davvero, sembravo una povera idiota! La cosa che ho apprezzato di più è stato il modo con cui hai descritto il cambiamento del corpo di Yesung: il succo finale è che i suoi lineamenti attuali lo rendono molto più raffinato, sì, è il termine adatto a lui, e beh, lo rendono anche più appetibile agli occhi di Ryeowook, che perde le bave per lui come quando uno esce dal dentista che ha ancora l'anestesia, ecco... Grazie della dedica, sono lusingata >////< Che posso dirti? Ancora ancora ancora!!!

07/12/12, ore 18:11

Sai qualche volta mi metto ad immaginare la vita tra i SuJu e la mattina mi viene da pensare a shindong ed eunhyuk che si buttano sulla tavola (letteralmente xD) per la fame e wookie che ormai abituato li guarda con le mani sui fianchi e un espressione di rimprovero sul volto. xD e poi tante altre cose.....^^
Molto carina.. dico sul serio. sono così dooooooooooooolci ^^ fantastici! Bellissimi!
e bravo wookie che i regalini li fa lui xD
Riesci sempre a farmi adorare una tua storia. Adoro moltissimo anche come scrivi...è semplice e riesci a farmi arrivare tutte le emozioni che esprime la storia....non so spiegarlo ma comunque è fantastico ^^
Baci sunny
p.s. di sicuro ci sentiremo presto visto quante storie pubblichi ^^

07/12/12, ore 15:08

Ow cara *^*
Ciao, ovviamente sono anche qui! Beh davvero, non c'è bisogno di dire nulla perchè se recensisco è perchè te lo meriti! Davvero!
in ogni caso sforna idee, meglio! Io ho tanta voglia di leggere e.e (e di scrivere, prima o poi finirò una delle diecimila che sto scrivendo! e.e)
Oddio, se le fan  non riconoscono la bellezza di Yesung decisamente devono essere cieche. Soprattutto con i capelli mossi... oddio! *censura pensieri*
Davvero a volte ho visto Yesung un po' messo da parte ç.ç povero cucciolo! Forse perchè per quello che son riuscita a vedere del Super Junior Show hanno lasciato mangiare il povero Yeye da solo. Gli faccio volentieri compagnia io, eh u.u Nessun problema, mi sacrifico.
In ogni caso a presto, spero che tu potrai pubblicare altro
o che la divina Provvidenza venga in mio soccorso e mi faccia finire almeno una delle tante che ho cominciato mesi fa u.u
Addios <3