Un addio previsto.
di Mirko91

08/12/12, ore 22:35

Ciao :)
Allora, da dove cominciare? Innanzitutto mi congratulo per la tua storia, mi è piaciuta molto :D
Il tema pre-Cell Game è uno dei più gettonati, ma fa comunque piacere leggere qualcosa di ben scritto al riguardo.
Complimenti, hai fatto un buon lavoro. I personaggi sono ben caratterizzati, le scene ben descritte e quindi semplici da immaginare.
Tutto sommato la fic è molto scorrevole, anche se la punteggiatura non è proprio perfetta. Ma fa niente, il contenuto è davvero stupendo! *w*
Mi piace come hai strutturato la trama: è romantica, ma non troppo fluff e sdolcinata. I dettagli sono abbastanza curati, mi ha colpito soprattutto questo velo di tristezza che accompagna il tutto, dando un tocco abbastanza drammatico (e deprimente ç_ç)
Ancora i miei complimenti, mi è piaciuto moltissimo questo tuo lavoro :D
Alla prossima! ;)
Baci :3

stillyna

07/12/12, ore 19:54

Devo farti i miei complimenti, questa Fic. è davvero bella. Ho notato solo una o due imprecisioni verbali, ma non fa niente.
Mi piace come hai descritto la scena, soprattutto l'ultima parte, quella fra Goku e Chichi. *^*
Le parole del nostro saiyan... C'è, ecco... Troppo belle! ^///^
Storia ben scritta e dolce, ancora tanti complimenti, davvero.

Alla prossima ^^

07/12/12, ore 18:38

Ciao Mirko :)
a mio parere questa storia è...non saprei che parola usare...bella? Commovente? Profonda? Dolce ma triste?
Penso tutte e tre :)
sei riuscito a commuovermi, Goku che se ne va via per sempre, sniff :'(, povera Chichi...
durissimo avere un marito eroe :(
sei riuscito a trattare questo tema delicato dell'addio in maniera magistrale, complimenti ^^
alla prossima storia :)
Lady_Charme

07/12/12, ore 16:48

Molto dolce e triste, mi sono quasi commossa :°) la giornata prima del Cell Game è una delle ambientazioni più comuni per la Goku/Chichi, ma la tua storia mi è davvero piaciuta. E' semplice ma efficace, scritta bene. Solo due cose: il rating della fanfiction è giallo, non verde, e poi non ho capito il perchè della parola "figlioccio" nei confronti di Gohan. Il figlioccio è colui che viene accompagnato da un padrino e da una madrina per ricevere il sacramento del battesimo, quindi è semplicemente "figlio".
Per il resto, niente da ridire. Sei stato bravo! :)
Soly Dea
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 05:12 pm)