Era la mia vita, perché la stavo buttando via?!
di thecheekgirl

05/01/13, ore 19:06

ciao! sono sempre io!
mi piace un sacco questa ff. all'inizio non ne avevo capito molto il senso, ma ora è chiaro come il sole, e anche se vorrei che non fosse affatto così, purtroppo mi riconosco perfettamente nella protagonista. anch'io spesso sto così male e non faccio altro che piangere ascoltando i one direction, ma ti ringrazio davvero tanto perchè la tua è una delle poche storie che, leggendo, mi fa sentire un po' più viva, mentre spesso le altre mi fanno stare ancora peggio, ricordandomi quanto io sia lontana dai miei idoli.
grazie davvero e continua presto, fallo per me
un bacio, Luna jessica granger

07/12/12, ore 15:52

Ciao! Allora, mi sembra che questa storia prometta bene, quindi continueò a leggerla. Il modo con cui scrivi è realistico e corretto grammaticalmente. Però, c'è una cosa che non ho capito: nella frase "Vi rimarranno solo i vostri idoli, insieme ci piangerete la notte , stavolta non per colpa degli altri , ma per colpa vostra. Li ascolterete vedendo il vostro sangue sporcare le lenzuola e vi affiderete a loro come non avete mai fatto prima, leggerete i testi delle loro canzoni e ogni singola parola vi riporterà ad un episodio successo negli ultimi mesi", a cosa ti riferisci? perchè non ho capito bene il senso della frase.
Spero che aggiornerai prsto, un bacio
-Luna Jessica Granger