Marianne
di None to Blame

26/01/13, ore 14:15

Poveretta, che brutta fine! Mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato la storia, hai davvero un buon stile. Complimenti!

17/01/13, ore 01:17

Ma lo sai che questa mini storia mi è piaciuta davvero un mondo? L'ho cliccata a caso, tra le varie #originali pubblicate sulla tua pagina e l'ho letta tutta senza mai esitare! 1. perché è scritta benissimo, in un modo che a me ha preso subito. Adoro quando accade. Il tuo è stile è ottimo!  2. Perché nonostante la trama vada un po' sul classico, sei riuscita a trasmettermi un bel pensiero. La fine un po' fa commuovere, peccato sia finita così per la dolce Marienne. Comunque sia, bel lavoro! Ti faccio i complimenti perchè leggerti è stato davvero piacevole! Mi sa che finisce tra le mie storie da ricordare! Saluti!

08/12/12, ore 16:12

Piuttosto forte, malinconico e violento... ma, nonostante tutto, mi ha affascinato.
Poche parole che raccontano di un difficile pezzo (se così può chiamarsi) di vita.
Mi piace come scrivi, complimenti! Posso dirlo anche perché non è la prima volta che ti leggo.
Sei una persona di poche parole, vai dritta al punto, ma tutto ciò che ho letto fino ad ora mi ha davvero ammaliata e poi scrivi usando bene l'italiano :3
Beh, alla prossima, ragazza c:

Cià