When will I feel right?
di _Luthien_

22/02/14, ore 12:27

Una Flashfic breve, ma molto bella. In poche parole riassumi la vita di Tyrion. Diverso e disprezzato per via del suo aspetto sgradevole, continuamente costretto al confronto con i proprio perfetti gemelli e tuttavia dotato di un intelletto acuto e penetrante. Cogli come Tyrion si sia dovuto guadagnare giorno dopo giorno con sforzi immani quel poco di rispetto che proviene dal suo nome. Descrivi bene come l'orgoglio di Tyrion per essere stato nominato primo cavaliere sia accompagnato dalla consapevolezza che questo sia un onore destinato a essere momentaneo e come la sua gloria sia destinata un giorno ad essere messa in ombra da quella del fratello.

19/01/13, ore 14:45

Perdonami per aver lasciato scorrere del tempo prima di decidermi a recensire questa bellezza, credevo che qualcuno più ferrato nei commenti di me lo facesse ma evidentemente mi sbagliavo :).
Allora, questa drabble è perfetta sin dalla prima frase, o forse è la prima frase che la rende dolorosa e splendida allo stesso tempo:" vi osservo dalla bassezza della mia statura".
Ci si potrebbe già fermare quì per scrivere un trattato su quel genio incompreso fi Tyrion Lannister(o più probabilmente io potrei farlo perché sono pazza di lui <3), insomma lui è basso e lo sa, e guarda sua sorella.
Lei è alta bionda, occhi verdi, una vera Lannister e una vera regina. Ma questa volta ha vinto lui perché è furbo ma soprattutto per Tywin.
Anche lui è descritto magnificamente, in poche parole rendi come sia un dio per i suoi figli, come se l'investitura di Tywin sia una cosa di un potere di gran lunga superiore a quello del sommo septon.
Davvero bella, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola :)
A presto,
Akai