Happily Ever After
di martinuccinetta

08/12/12, ore 19:55

=Q______
lo sapevo che ci sarebbe stata la Miku x Ikuto, fidarsi sempre della veggente Kasane U_U xD

A guardare il tramonto insieme....che carini =Q_____
intanto sta iniziando a la relazione ClairexSeiya *^*
Rein ha sognato Shade!
ha sognato Shade!
infarto!
infarto!
una YukixDrakexGray ehhh.....*^*
secondo me e' un po troppo geloso Gray...ma che carino xo'!!*^*
ci vediamo al prox chappy ;)
xoxo
Kasane

07/12/12, ore 20:31

Konnichiwa Martina-chan,
Come va? Io benissimo dato che oggi ha fatto 5 centimetri di neve (in Germania è un po' di più che in Italia), a scuola non abbiamo fatto niente perché erano i giorni dei progetti e la prossima settimana è l'ultima settimana scolastica prima delle vacanze di Natale! Yuppi!
Io fortunatamente ho solo un test la prossima settimana: scienze...odio puro per l'elettricità e le varie cose a che fare con fisica...sono spacciata!
Ok, sto già iniziando ad andare fuori dalle righe ancor prima di iniziare la recensione del capitolo!
A proposito...che bel capitolo! Lo aspettavo da giorni interni e non vedo l'ora di leggerlo, non ti preoccupare se non hai avuto tempo! Ovviamente la scuola va prima di un sito su Internet! Però a quanto ho letto, aggiornerai Domenica! Sei grande!
Passando alla storia: ovviamente il primo pezzo e stato come dire...super Kawaii! Miku è sempre la solita misteriosa e apparentemente fredda, ma si capisce che sotto sotto ha un cuore d'oro e Ikuto è stato molto bravo a cercare di tirare fuori quella sua parte! Ikuto e Miku che preparano la colazione? Ahahahaha! No scusa, rido perché Miku è una frana nel cucinare, ma dato che Ikuto è piuttosto bravo potrebbe insegnarle.
Poi si va anche al mare! E Drake sembra essere piuttosto geloso del fratello di Minori...sinceramente mi dispiace, ma scommetto che prima o poi quei due staranno insieme, costi quel che costi! Dopotutto Minori e Riuji Drake formano una coppia perfetta.
A questo punto non vedo l'ora che sia Domenica, però mi voglio godere il week end!
Sei sempre bravissima e la tua storia è nelle preferite già da un pezzo!
Sayonara,
Miku

07/12/12, ore 17:18

Yo ! Ciaossu Marti (posso chiamarti così? :3)
Alloooooraaaa,da dove inizio ?
mmm... vediamo,Ikuto ha già messo gli occhi sulla bella e misteriosa Miku *W*
Mi dispiace per la ragazza coi capelli biondi ricci (non mi ricordo il suo nome,tipico da me -.-"). Ah si Claire (sono andata a rileggerlo ^^").
Comunque si è ripresa abbastanza velocemente grazie a Seyia. Bello il loro incontro *W*: semplice,ma può accadere di tutto C:
La mia Himea non è apparsa TwT,ma fa niente,non ti preoccupare ;3
Hai un'infinità di OC da gestire,quindi "just chill out" ( - "tranquilla" - sè diventato il mio motto *^*)
Quanto adoro Miku?!?
Così tranquilla,affascinata dall'alba ... ci credo che Ikuto non poteva resisterle =w=
Quanto vorrei essere anche io in spiaggia a osservare l'alba,ma va benissimo anche la neve *W* --> piccolo sclero mentale *^*
Che teneri Gray e Yuki ^////^
Quella non è preoccupazione Gray,ma gelosia  UwU
mmm... qualcosa mi dice,che forse tra loro due ci sarà un terzo personaggio che complicherà le cose ... sto parlando di Drake *---*
WAAAA!! La mitica Minori non è apparsa,sta ancora cercando i fantasmi insieme a Himea ? CX
Rein e il suo sogno,questa faccenda si sta facendo sempre più interessante *ç*
Il ragazzo del sogno è Shade *-*
Questo è un segno del destino :
BlueMoon 4evaH <--- 2° sclero -.-"
Però,il prologo narra di una "tragedia" (più o meno) quindi,dovrei aspettarmi qualcosa di spaventoso? sconcertante?
Adoro le sorprese
Anche i tuoi i prof hanno deciso di mettere tutte le verifiche in una settimana ?!?!
Credo che abbiano creato una specie di club chiamato : "Come farsi odiare dagli studenti" o "Come fare impazzire un normale studente" >O<
Sono tutti contro di noi !! >w< (forse sto esagernado ^^")
Fatto sta,che fra un pò è natalei prof me li sarei aspettati un pò più "dolci",invece loro sono la perfidia fatta persona >.<"
Ops,sto uscendo dalle righe ^^"

E' meglio che io ti saluti C:

Un Super abbraccio morbido comlneve
Sayonara ~