'La migliore nevicata di sempre.'
di ChiaraColfer

08/12/12, ore 22:10

Awww questa fanfiction sprizza dolcezza da tutti i pori <3.<3 Io shippo la Thadastian e la Niff quindi mi sono fiondata a leggere questa storia anche se la commento solo ora il tempo non aiuta xD per la prima volta questo lato di Sebastian sembra da lui il che č difficile senza cadere nel "amorino cucciolo mio ti amerņ per sempre" che a volte usano per descrivere la Klaine o di dare l'impressione che a Sebastian interessi Thad solo per il bisogno corporeo o che non lo ami come Thad ama lui ma questa ff rispecchia il carattere di Sebastian misto alla dolcezza che prova per Thad ...... beh il riepilogo č che mi č piaciuta e che rispecchia bene i personaggi :D

07/12/12, ore 16:38

Io non ho parole. Solo una: STUPENDA.
Questa one shot è stupenda, è dolcissima! *---*
Thadastian... quanto li amooo ♥
Per cinque minuti mi sono immersa in un mondo tutto mio, fatto di neve, dolcissimi Thadastian e teneri Niff *___* ♥

Chi altro poteva essere se non quelle teste bacate dei tuoi amici?”
Thad si girò verso il punto indicato dal suo ragazzo e vide i suoi amici baciarsi.

Dai guardali, non sono adorabili?”
“No.”

Ahahahahahahahahahah, questa scena è stata esilarante xD Ma dai, Bas, i Niff sono dolcissimi e adorabili, come fai a dire di no! u.u xD
Thad è tenerissimo, come sempre ♥ e Bas che gli fa il solletico xD ahahahah, è un amoooore ♥
L'ho messa subito tra le preferite! :D
Complimenti! :) Un bacione! :D
Marta_Gleek