House of Wolves ~ Il segreto del Bosco.
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/09/16, ore 15:14

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Originale e ne scritta... Qualche errore più di battitura che di sintassi ma che nulla toglie alla bellezza del racconto. Mi piacerebbe postassi qui il seguito. Grazie della storia a presto

11/09/15, ore 20:05

che peccato é già finitaa 😭mi stavo innamorando sempre di piú di questa ff..spero che potró leggere il continuo xke cm storia mi piace un botto e ovviamente le descrizioni,il tuo modo di scrivere e altri particolari mi hanno rapita...spero davvero che metti il seguito xke é davvero molto bella..💕💕kiss alla prossima.

07/12/14, ore 12:00

Ciaooo, prima di tutto volevo farti i complimenti per la storia mi piace da morire e mi spiace non poter leggere il continuo T.T ><
E mi dispiace per il fatto che hai dovuto pubblicarla da un'altra parte,se è ancora disponibile mi piacerebbe
poter avere il seguito della ff. Con questo spero di non averti infastidito e sono felice di averla letta, ancora complimenti per la storia!
Ciau da Teuk9643 :3
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 07:28 pm)

20/10/14, ore 17:32

Ciao, ho trovato il tuo profilo grazie ad una ragazza che segue le tue storie e che mi ha parlato molto bene di te, ed ora so il perché. Ho letto la storia tutta d'un fiato. La scrittura mi piace e lo stile altrettanto, ho trovato solo degli errori di battitura, assolutamente irrilevanti, ma te lo dico nel caso volessi correggerli. La storia è originale e non cade mai nel banale, il fatto che fosse la prima volta che ti cimentassi in un lavoro del tutto frutto della tua fantasia la rende ancora più affascinante, ai miei occhi. Una critica va alla reazione del personaggio di Kibum quando scopre che Jonghyun è un licantropo: credo che la sua accettazione sia stata un po' troppo frettolosa ed in contrasto con i suoi precedenti pensieri, gli avrei solo dato più tempo per comprendere ciò che gli era stato rivelato. Avrei voluto saperne di più sul rapporto tra Jinki e Minho, sul branco e sulla storia di Mir e sua sorella, ma credo che fosse un tuo proposito scriverla così come hai fatto. Questo è, almeno, quello che penso io. L'ultimo capitolo presenta troppi avvenimenti rispetto ai precedenti e sono tutti troppi sbrigativi, per questo non rispecchiano lo stile che hai mantenuto fino al dodicesimo. Personalmente avrei allungato la storia di qualche capitolo e l'avrei conclusa, forse, definitivamente. La storia mi è piaciuta molto, nel complesso, perciò se decidessi di fare un sequel sarei curiosa di leggerlo.

Mi dispiace leggere di scrittrici che smettono di pubblicare per via delle poche recensioni, vedo spesso storie che meritano avere poco "seguito" e mi chiedo il perché. Questo è molto triste. Fatti coraggio e buona fortuna :) -Sonia

02/09/14, ore 15:16

Bellissima! Mi hai tenuta sulle spine fino all'ultimo e alla fine mi hai stupito, mi sono innamorata di come sei riuscita a coinvolgermi nella storia e di come descrivi i sentimenti che Kibum e Jong provano l'uno per l'altro *.* sei davvero fantastica! Ho letto anche il diario e devo dire che mentre lo leggo oltre alla massiccia dose di risate che mi faccio capisco profondamente i sentimenti di Kibum, mentre sono ancora molto confusa su Jong ma è questo il bello della storia. Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di sapere se di questa storia pubblicherai il seguito perché mi è piaciuta davvero molto! Continua a scrivere così!

02/05/14, ore 18:39

ciao! Io ho letto tutta la fic in un fiato con l' intenzione di recensire l' ultimo capitolo, quindi spero di non rientrare nella categoria di quelli che non possono avere il link. Tornando alla storia....mi è piaciuta davvero molto, nonostante non sia il genere che leggo di solito. è ben articolata e invoglia un sacco a leggere. Spero di leggere ancora tue storie

28/01/14, ore 14:40

Ciaaaao!
Allora,che dire...dopo aver scoperto questa tua ff mi sono messa a cercarne altre scritte da te e devo farti i miei complimenti perché scrivi davvero benissimo! ( e soprattutto scrivi sulla JongKey,la mia coppia preferita <3) . Ho visto,dai link che di solito lasci sotto le tue ff,che sei una delle amministratrici della pagina "JongKey Italia",mi complimento anche per la pagina,è davvero ben fatta e ben amministrata :3
Sinceramente all'inzio pensavo che questa ff non mi sarebbe piaciuta,diciamo che il genere non è proprio quello che seguo di più,però mi hai fatto ricredere,sei molto brava e rendi facile e veloce la lettura! Quindi ancora complimenti e scusami per il ritardo con cui ti recensisco,alla prosima.
Byeeee

11/10/13, ore 16:21

La storia mi è piaciuta molto. Mi potresti mandare il seguito. Grazie ^_^

08/10/13, ore 19:34

ho appena concluso di leggere la tua fanfiction e devo dire che è molto bella ma alla fine, non so, sono come rimasta un pò delusa, non perchè non piaceva il finale o perchè non mi piaceva come scrivi ma perchè quest'ultimo capitolo mi è sembrato troppo frettoloso, come se ti fossi stancata di scrivere ma fossi, in un certo senso, stata "costretta" a concludere... non fraintendermi, io apprezzo il modo in cui hai scritto i capitoli precedenti perchè non erano nè troppo lunghi nè troppo corti (che a mio parere avrebbero stancato), ma questo capitolo essendo il momento clou della storia a mio parere avresti potuto allungarlo di più, descrivere meglio il momento dell'attacco... non voglio che tu pensi che io sia presuntuosa, ho solo voluto esprimerti una mia sensazione perchè la tua storia mi è piaciuta moltissimo ed è stato un peccato averla conclusa così... comunque la mia opinione complessiva è positiva e mi piacerebbe molto leggere la seconda parte della fanfiction perchè sono curiosa di sapere il seguito...
Spero di non averti offesa con il mio commento e se l'avessi fatto ti chiedo scusa...

05/08/13, ore 10:31

Dunque...inanzi tutto, ciao :)
Ho letto la tua Fanfiction per caso (sono nuova del fandom sugli SHINee) e devo dire che sono FELICISSIMA di averla letta!
ADORO le storie con i licantropi (e il sopranaturale) ma ancora di più adoro le storie sui licantropi con le mie coppie preferite! xD
Ho cominciato a leggere la tua ff 'sta mattina presto e mi ha tanto presa che, mi dispiace un mondo, non ho avuto il tempo di recensire ogni capitolo; avrei perso il filo del discorso e per riprenderlo dovevo, come minimo rileggere il capitolo...no, tutto d'un fiato è sicuramente più bella, te l'assicuro!
BTW se la cosa ti fa fastidio posso farti una mini-recensione per capitolo xD
Ah, ho letto la tua nota alla fine del 12 capitolo e devo dire che sono d'accordissimo con te; solo che recensire proprio il capitolo un cui hai messo l'avviso mi sembrava un po una presa per i fondelli..quindi ho preferito scriverti tutto qui ^_^
Spero la continuerai e di poter leggerne il seguito, ovviamente u.u
A presto (spero)
Un bacio e un super incoraggiamento (ti assicuro che anche se non recensiscono sei una scrittrice più che valida)
Sheeiren :)

18/07/13, ore 00:53

Ciao
Questa fan fiction mi è piaciuta da morire, dico sul serio.
All'inizio pensavo che jonghyun fosse uno zombie o addirittura un vampiro, non pensavo un lupo.
Dico la verità, jonghyun lupo mi è piaciuto da morire.
Spero che continuerai a scrivere altre ff.
Un bacio
Pao
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 09:31 pm)

25/06/13, ore 15:19

Oddio è una storia bellissima *-* Mi è piaciuta tantissimo, a prenscire dal fatto che la JongKey è la mia coppia preferita, ho adorato le ambientazioni e  il tuo modo di scrivere e di raccontare i vari particolari ^^
Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo!

09/05/13, ore 14:41

Devo dire che all'inizio non ero attratta da questa storia. Ci ho messo un po' a lasciarmi andare e leggerla, finalmente, senza auto-stressarmi. Partiamo con il fatto che l'unico motivo per cui mi ero un po' frenata è l'inizio. Mi ha ricordato Shiver, il libro sui lupi (che parla appunto della difficoltà di affrontare l'inverno e le trasformazioni, non so se hai preso ispirazione da lì) e quasi ho creduto che fosse una specie di remake. I remake non mi piacciono molto, visto che ho già letto la storia originale e so come andrà a finire. Invece poi mi sono ricreduta, visto il continuo e mi son detta di aver fatto bene a non fermarmi. La storia di per sè mi piace, Jonghyun lupo e Kibum che riceve la proposta per diventare un -ma si dai diciamo così- "cacciatore scientifico" di lupi *oww coincidenze time, sempre apprezzate* parte bene, però concordo con chi ha scritto che si verifica tutto troppo velocemente. La storia fra Jjongie e Kibum è bella, dolce e passionale, anche se quando Kibum dice, più o meno, "facciamolo così smetto di pensare" sono rimasta un po' così. Insomma, lo usa alla grande ahah ma contento lui lo siamo tutti XD Mi piace la preoccupazione di Jon, mi piace il suo modo di fare irruento e quando si arrabbia con Jinki per Kibum, dovendosi però sottomettere visto che è il capo. La storia di Mir è un po' trascurata, ma li ho pensato, visto che non è il protagonista, che ci può anche stare che sia messa in secondo piano. Però visto che ne parli sarebbe carino capirne un po' di più. Ah, quando la sorella muore poi, leggendo la prima volta non l'ho capito subito, presa dal caos del momento u.u'' Byung Hee sono curiosa di capire se alla fine gli organi interni ce li ha danneggiati o no (le cose insignificanti, lo so XD) per ciò che avevi detto sul sangue di lupo. Ah sì, anche lì, dicevi che il sangue dava poteri sviluppati, ma Byung Hee praticamente non ne fa mai uso giusto? Carino il pezzo dove Jonghyun si trasforma davanti a Kibum, anche se mi aspettavo una rivelazione shock in un punto clu ahaha *le piacciono le cose teatrali* e il manto me lo immaginavo marrone scuro, non grigio x.x
Una curiosità, Taemin? Strano che non c'è, ci sono tutti >--< Mi piacerebbe leggere il continuo perchè la fine mi ha lasciato con il "no, no e poi??"  Vedere che tipo di lupo diventa Key *^* uno figo immagino ahah
Se la pubblicherai, la leggerò di certo c:

Lady *3*

02/04/13, ore 14:44

Ok, è ufficiale... Mi sono innamorata di questa fanfiction *-* è davvero un ottimo lavoro...Ma sai una cosa? Penso che io al posto tuo, avrei prolungato la storia... precisamente dal punto in cui Onew affida a Key il compito di accettare l'accordo per far si che la sorella di Mir venga liberata.
Questa è una fanfiction piena di tensione ( il che è ottimo perchè ti prende fino in fondo ) e davvero, non sarebbe stato male allungarla un pò sai?
Ma per il resto, è davvero bellissima...Hai anche un bellissimo modo di scrivere e non so come hai fatto (ed è raro in me) sei riuscita a farmi provare la stessa sensazione che provo quando leggo un libro scritto per bene dalla mia scrittrice preferita!
Detto questo, sono contenta che hai intenzione di farci una seconda parte! E comunque, a mio parere, la tua decisione di non pubblicarla più su EFP perchè non ti si viene mai dato giudizio, condivido pienamente! E poi fregatene di quello che dicono gli altri...tanto si fa come dici tu ;) In bocca al lupo (o se vogliamo, licantropo XD) e se magari ti và, mi piacerebbe tanto leggerla la seconda parte... Un bacione e spero di risentirti presto ;)

02/04/13, ore 14:20

Oh mamma, scrivi divinamente *-* Davvero, non riesco a trovare un difetto nel tuo modo di scrivere... Arrivata fin qui direi che la vicenda si sta svolgendo alla perfezione, con tutto questo ammasso di tensione che ti affianca capitolo per capitolo...è davvero eccitante ^_^
Sopratutto questo capitolo, è davvero bello ed emozionante... Ma ora vado, ho intenzione di continuarlo e finirlo adesso stesso ^_^ Sicuramente rivedrai un mio commento alla fine...ciao ciao :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]