Like a silly dream
di ChandersonLover

01/12/13, ore 16:25

AAAAAAAHHHHHHH bellissima ff!!! E poi Grant che scrive a questa Betta????
Dall'alto dei miei 30 anni avrei lasciato lavoro, amore e quant'altro se avesse scritto a me!!!
Ahahahahah!! Ok forse esagero ma non tanto!!!! Ahahahahahahah!!
Wow!!!
Non avevo ancora letto questa!! Ehehehe!! Mancava all'appello!!! :)
non so se riuscirò a leggere tutto oggi, ma tanto sai già che da qui non mi smuovo ehehehe!! :) :)

09/02/13, ore 17:27

Questa è un'idea bellissima!! :D :D Poi dai che amore che sei stata a far divenire le sue fantasie una realtà!! haha fantasie di molte persone poi LOL
Anche io sono stata un'ora a capire se avessi messo tutte le note e gli avvertimenti giusti perchè era la prima cosa che pubblicavo!! haha
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere e seguirò questa storia sicuramente!! :) complimenti!!

14/12/12, ore 14:30

CIAO VALENTINA. CIAO, CIAO CIAO. Ok, io ancora non mi sono ripresa per questa cazzo di ff che mi stai scrivendo. Cioè, stai rendendo discretamente reali le mie pippe mentali!! BRANT IS ON, IS ONNNN! Ok mi calmo. Cioè, tu... io... Grant... HO PERSO IL FILO. Il bello è che hai beccato alla perfezione quello che avrei fatto io. Tranne per il fatto di "Non sarei partita". NON SAREI PARTITA!? MA STI CAZZI BELLA OH HAHAHA IL TRENO GRANT PARTE UNA VOLTA SOLA E NON POSSO PERDERLO. Ok sto davvero male, i miei feelingsss. Niente, è stupendamente fantastica e perfetta, aspetto con ansia il secondo capitolo, visto che tu, vaccona, non vuoi anticiparmi nulla. (U.U)

Love ya,
Betta.

13/12/12, ore 21:48

Prima di tutto, mi piace un sacco come scrivi! Hai una scrittura scorrevole e piacevole da leggere! Poi, l'idea della stalker.. fantastica! Ahahah
Comunque, è davvero bellina come Fan Fiction, dovresti continuarla appena hai del tempo!
Aspetto il prossimo capitolo ;)

P.S: anche io ho impiegato quasi un giorno per riuscire a capire se avessi compilato tutti i campi giusti, non sei la sola ad aver avuto dei problemi, tranquilla! Ahahah