Thoughtless
di Temari

27/07/09, ore 15:15

O.O me è possibile mai!? *resto a fissare lo schermo per quarantacinque minuti* sono senza parole... puoi anche non crederci, ma questa storia è IDENTICA a una che ho scritto io!! Mi vado a nascondere, questa è stata scritta molto molto prima e giuro che non l'avevo mai letta!! Solo un paio di cose non sono uguali, nella mia 'versione' l'ipotetica sorella di Goku non è morta,ma prigioniera come lui, e Sanzo non finisce ammazzato. Per il resto quasi tutto combacia... Ma TRIPUDIO! allora non sono l'unica al mondo a farsi 'sti flash sul povero piccolo indifeso che-poi-diventa-malefico Goku! miiii ancora non ci credo, è come se mi avessi letto il pensiero... però l'hai sviluppato in una maniera che io non sarei capace di fare! Ma cos'è questa, magia??

26/06/07, ore 17:12

davvero molto brava! entrambe le tue AU sono fantastiche, questa mi ha messo i brividi! Povero Goku, poverino...non posso pensare che gli capiti una cosa del genere (parli proprio te che l'hai fatto sparire?NdTe)(eheh!^//^NdMe) non avevo mai letto una fic del genere, cioè con Goku che uccide Sanzo...mi viene da piangere!ç__ç spero ne scriverai altre! bacioni, Shari.

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
25/06/07, ore 21:05

TEMMY-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! figliola diventi più brava ogni giorno che passa!!!ç_ç..mi riempi di orgoglio!!!!!ç_ç...comunque, anzi, coooooooooooooomunque, che bello Goku cattivo e sanguinario*_* (sai bene che se non vedo sangue scorrere nn sn contenta XDDDD),mwhahhhahahahhahah!!!!, inoltre, anche se la stori è yaoi(che mi fà leggermente cagare,lo yaoi,),devo dire che è bellissima!!!!!, però mi è parso un pò strano che metre sanzo glielo metteva lì (e ti assicuro, non è tanto piacevole), parlavano come se prendessero un tè, XDDDDDDD, ammora, non è che mandi goku, alisa Katanazzo sadico dai moderatori a distruggere il mio ban scaduto daun mese?, MWHHAHAHAHAHAHHAAHHAHA XDDDDDD. spero che faccia un seguito^_-(aspetto anche "bonzi alcolizzati"), come mi piace Goku cattivo...*çççççççççççç* un bacio bavoso FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! (comunque il mio contatto è Moonlight-girl@hotmail.it ^^)

25/06/07, ore 00:40

Potevo non commentare? In genere non leggo le fic non vietate ai minori, ma ho fatto un'eccezione (in verità non resisto alla frase: non per stomaci delicati *ç*) Bene bene, per i miei canoni la storia la posso definire tranquilla, ne devi fare di esperienza per il Dark puro U_U, comunque la storia mi è piaciuta davvero, complimenti! Sono poche le volte in cui è Sanzo a morire per mano di Goku e visto che in questi giorni sono parecchio sadica ho apprezzato veramente tanto la storia XD! eheh spero di leggerne altre così! Brava! ps: grazie per il commy alla mia fic ^_-