My angel
di Sally__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/14, ore 18:54

Sono capitata per caso qui, ma devo dirti che ne sono felice.. Dio, è bellissima! Scrivi davvero bene e riesci a trasmettere le emozioni che prova il personaggio.. davvero, ho pianto un sacco! ancora complimenti e, se ti va, puoi passare a leggere qualcosa di mio, anche se nom sono molto brava LOL Giuls xx

07/03/13, ore 22:19

Madonna possibile che una ragazza come te possa scrivere in un modo così?? Dio santo ho pianto cm una scema sai durante la notte ho sognato la tua storia e mio padre mi fa hai pianto tutta la notte...ancora complimenti

26/01/13, ore 17:21

Bellissimo davvero c: scrivi magnificamente :) mi sono davvero commossa mentre la leggevo :')
ti andrebbe di seguire e magari recensire la mia storia??
mi farebbe molto piacere avere anche dei consigli da qualcuno di più esperto :')
Grazie se lo farai :*

14/01/13, ore 20:58

Oddio è bellissimo :')
Mi hai fatto piangere davvero *-*
Grazie per avermi detto di leggerlo è davvero stupendo :)

14/01/13, ore 20:19

Quando si dice 'l'amore eterno' *-*
Adoro questa one shot cavolooo,è bellissima! Hai scritto tutto molto bene e accuratamente ghjkferf

14/01/13, ore 17:27

Sei una persona veramente orribile perchè mi hai fatto piangere, ti rendi conto che ho pianto?! Oddio, scherzo ovviamente sei una persona fantastica perchè solo una persona fantastica può farmi piangere e provare così tante belle emozioni con una semplice os. Cazzus è troppo stupenda.. *-*
*E intanto continua a piangere* LOL!
Sei troppo brava, e questa è una delle os più belle che io abbia mai letto se non la più bella in assoluto. Non riesco veramente a descriverla, è troppo, troppo, troppo jgnbalosaaierenbjtng *w* (insomma capito no?!)

Sei bravissima, e mentre continuo a "sudare dagli occhi" ti saluto. Cazzus, però è una os troppo bella! ;)
Sono rimasta scioccata dalla bellezza di questa os. Bravissima! :)
xoxo. FeelingAPanda.

14/01/13, ore 17:16

dio, sto piangendo come una fontana. è bellissima e anche tu sei bravissima...non ho mai letto un' os migliore giuro.. non ho parole...
scrivi benissimo inoltre..se ti va passa dalla mia storia e dimmi come ti sembra..mi farebbe piacere un consiglio da una persona così brava!
Un bacio xx

04/01/13, ore 08:43

Brividi.
È bellissima. Solo.. Harry non poteva aspettare per prendere la palla?
Sarebbe stato un po' più... Realistico se avesse preso il bambino immobilizzato nella strada per buttarlo sul marciapiede
Insomma io la palla non l'avrei presa
Non è una critica
Poi è successo proprio il giorno del loro anniversario.. Cioè.. Che tristezza
Scrivi benissimo
Complimenti
Un bacio xx
Alex

03/01/13, ore 18:25

É molto commovente, sto piangendo sei davvero molto brava hai reso molto bene le emozioni della protagonista! Complimenti! :) Ciao bellssima! :*

03/01/13, ore 15:18

O MIO DIO.
Ho pianto te ne rendi conto?
E' una one shot molto ehm 'riflettiva' se si può dire così.
La morte di Harry. La morte della ragazza.
Diciamo che questa one shot ha avuto il suo 'lieto fine' no? Beh, tanto lieto non è, ma è molto reale.
Diciamo piuttosto che ha avuto una fine.
E' scritta MOLTO bene. Dettagliata. E molto scorrevole da leggere. Stupenda.
E diciamo che la foto finale di Harry che hai messo alla fine ha quel tocco in più. Non so perchè ma mi è piaciuta molto.
Ho deciso, pubblicizzerò questa one shot. Voglio che i miei lettori provino le emozioni che ho provato io leggendola. Perchè è stupenda. Per niente banale.
TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI <3

03/01/13, ore 11:39

Mio Dio che bella,molto triste,ma veramente toccante! Capisco perchè la ragazza vede Harry come un angelo,lui lo è,è perfetto n tutto e per tutto! Veramente molto bella la storia,complimenti.
UN bacio
Selene

03/01/13, ore 11:21

oddio, sto piangendo. è stupenda questa os.
è scritta davvero bene e mi piace.
l'ho aggiunta alle preferite, brava.

comunque spero che passerai a leggere una delle mie os, mi farebbe piacere sapere un tuo parere sulla os 'Angels among us' perchè è molto importante per me, per il tema che tratta... ti ho mandato il link per messaggio lol.
un bacio,
Chiara♥

30/12/12, ore 13:37

Dio, è una storia terribilmente dolce e malinconica, mi sono emozionata. quando lei si è svegliata nel letto ho sperato per un attimo che fosse stato tutto un sogno, che lei avesse sognato tutto e che Harry fosse ancora lì accanto a lei e invece no, c'era la madre che le da la brutta notizia. è stato un colpo! brava, mi é piaciuta molto c: un bacio sara

30/12/12, ore 09:52

oddio... È troppo commuovente, per poco nn piangevo, sei bravissima complimenti :D baci Vivy XD

27/12/12, ore 23:03

:'D Emozionante!! E' stupenda! Spero che scrivi la continua!! <3