Saga alternativa
di mikaru99

29/03/13, ore 15:38

Ciao, sono nuova nella tua storia, che onestramente non mi convince molto già dal primo capitolo. Come vedi, la mia recensione è neutra, ma benchè sia carina ci sono alcune cose che dovresti migliorare, partiamo subito:
Partendo dalla grammatica, ti dò un 10/10. Con la grammatica ci siamo.. dovresti però arricchire il tuo lessico!
L'IC dei personaggi, ti dò un 8/10 per Gohan e un 2/10 per Radish. Gohan non ha il carattere così, e nemmeno Radish, a cui non importa per niente Gohan, come puoi fargli dire ''Dai, vieni, andiamo a mangiare e poi a letto, domani sarà una giornata dura!” ?
Trama: onestramente, non capisco... cosa ci fa Radish con Gohan? Non ha senso, non ha senso perchè è così, questo devi spiegarmelo tu io non l'ho capito! E su questo, 1/10
Originalità: Forse volevi fare qualcosa di originale mettendo al posto di Junior, Radish con Gohan? Se è così, ti meriti 10/10, è davvero originale!;)
Gradimento personale 5/10.
E non te la prendere, non è un'offesa. Se lo è per te, scusami, ma non è mia intenzione! Un altro consiglio: capitoli più lunghi e scrittura più grande, tipo 16 o 18 che è nella norma, e diverso tipo di cararattere! Nell' introduzione hai scritto solo che non lascerai le tue fanfiction, mentre invece dovresti scrivere di cosa si basa la storia, ovvero la TRAMA. Il titolo ''Saga alternativa - seguito'' quel ''seguito'' a cosa si riferisce? Se è una serie, allora caccia subito quel ''suguito'' e imposta la seconda serie. Non dico che la storia sia schifosa, ma va migliorata parecchio. Ciao, spero non ti sarai offesa. Bandierina bianca per l'incoraggiamento!
Lady Georgie

17/12/12, ore 19:34

Ciao è da un pò che la sto seguando e devo dire che mi sta appassionando davvero molto l'unica cosa è di allungare i capitolo. Per il resto stai facendo un ottimo lavoro. Spero tanto che Gohan da grande tornerà sulla Terra e incontrerà Videl.
Tanti saluti
P.S.:Spero che la continuerai.
GohanVidel