Sepatakuro
di Sanae78

19/09/07, ore 13:17

Ecco qui un'altra delle tue originalissime idee! Non i soliti personaggi noti, non le solite storie d'amore ma un pò di sano sport e di affetti familiari! I tre fratelli Konsawatt, il loro amore per il sepatakuro ed il loro più grande amore per il calcio, che rischia di creare una profonda crepa all'interno della loro famiglia. Ottima l'idea di far parlare ognuno dei personaggi in capitoli separati, presentandoli e dando di ognuno il punto di vista. Interessante l'incontro con Bunnaku e l'inizio di una nuova amicizia che li porterà lontano, quasi al raggiungimento del loro sogno comune. Bello questo sentimento che lega il padre ai figli e viceversa che permea tutta la ff e che, alla fine, sconfigge i preconcetti di Tonsaku, facendolo ragionare fino a fargli capire che non sempre i sogni dei padri devono essere per forza quelli dei figli. Finale col sorriso, come sempre, che ho apprezzato tantissimo. Chissà che l'ex campione di Sepatakuro non scopra pure di essere un buon calciatore? XD

07/09/07, ore 20:14

Mi piace come ripercorri gli eventi, dai un senso d'ordine alla vicenda e - ovvio - mi piace sempre molto. Un abbraccio.

23/07/07, ore 22:15

E' un racconto particolare e interessante, scritto con uno stile originale, essenziale, ma molto comunicativo. Sono curiosa di vedere dove andrai a parare.

20/07/07, ore 23:50

Oh, mamma mia, ma è deliziosa! I miei complimenti, Sanae, sul serio!
Adoro un sacco i fratelli Konsawatt, soprattutto Faran! :P Per cui mi sento davvero fortunata ad essere incappata in questa fict! Credo davvero che tu sia molto migliorata e anche molto in fretta, ricordo la fict su Yotaro, molto dolce. Questa però ha uno stile molto più personale ed accattivante. Ottima idea anche quella di parlare in prima persona per tutti i personaggi. Ti seguo, eh! ;) Aku

hikarisan
25/06/07, ore 10:00

Caspiterina quanto sei migliorata! Scrivi sempre meglio! Carina l'idea di immedesimarsi nella testa del padre dei tre fratellini! Brava! ^^ Hikarisan^^